Netanyahu operato "per cancro alla prostata di terzo grado", in sua sostituzione durante la convalescenza il ministro della Giustizia Levin

Netanyahu operato per cancro alla prostata di terzo grado, in sua sostituzione durante la convalescenza il ministro della Giustizia Levin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Il premier israeliano Benjamin Netanyahu è stato operato per rimuovere un "cancro alla prostata di terzo grado". Resterà ricoverato in ospedale "per diversi giorni". Netanyahu operato "per cacro alla prostata" Dal 29 dicembre 2024 Netanyahu, 75 anni, è ricoverato in ospedale a seguito di un'operazione alla prostata. Durante il periodo della convalescenza il premier sarà sostituito dal ministro della Giustizia Yarin Levin. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

LaPresse (LAPRESSE)

E' stata inaugurata a Roma la nuova piazza San Giovanni. Cerchi di mattonato, fontane illuminate e strisce di prato fanno da contorno al nuovo sagrato della basilica di San Giovanni in Laterano. La piazza è stata inaugurata il 28 dicembre 2024, ma i lavori termineranno del tutto nei primi tre mesi del 2025. (Il Sole 24 ORE)

Il rito nella Basilica di San Giovanni, «madre di tutte le chiese», segna l’inizio dell'Anno dedicato alla «speranza» nelle diocesi del mondo, celebrato dai rispettivi vescovi. Il cardinale vicario generale per la diocesi di Roma, Baldassare Reina, ha aperto la Porta santa in Laterano, dove è arciprete. (La Stampa)

Aperta la terza Porta Santa a San Giovanni in Laterano. È il Giubileo della Capitale

Non ci salveremo da soli ma come famiglia: e allora è la fraternità che dobbiamo coltivare fino all’estremo delle nostre forze!", così il cardinale vicario di Roma, Baldo Reina, ha concluso l’omelia nella messa a San Giovanni in Laterano, dopo aver aperto la Porta Santa nell’atrio della Basilica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La basilica del Laterano è strapiena di gente, fuori sulla piazza dietro le transenne altri fedeli seguono pigiati il rito dell'apertura della Porta Santa dai maxischermi non avendo trovato posto all'interno. (ilmessaggero.it)

La Porta Santa al Laterano si è aperta ieri mattina proiettandosi subito su una metropoli sempre più parcellizzata e sfilacciata, con le statistiche che indicano il rischio di disgregazione, l'aumento progressivo dei nuclei monoparentali, il crollo dei matrimoni e troppi tra disagi e solitudini spalmati ormai in ogni quartiere della Capitale. (ilmessaggero.it)