Ravezzani: «Spagna-Italia? Imbarazzanti. Frattesi vagante»

Ravezzani: «Spagna-Italia? Imbarazzanti. Frattesi vagante»
Inter-News SPORT

L’Italia ha perso contro la Spagna per 1-0, risultando tremendamente inferiore rispetto agli avversari. Davide Frattesi ha giocato malissimo, Fabio Ravezzani scrive questo su X. GIUDIZIO NEGATIVO – L’1-0 è anche poco per Spagna–Italia. Fabio Ravezzani lo sottolinea e dice questo di un giocatore dell’Inter: «Partita imbarazzante. Possiamo esultare solo perché anziché 5-0 abbiamo perso 1-0. Spalletti ha fatto vivere a Di Lorenzo la serata più umiliante della sua carriera. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

SPAGNA ITALIA CRISTANTE – L’Italia perde 1-0 contro la Spagna in occasione della seconda giornata di Euro 2024 e rimanda all’ultimo match contro la Croazia le possibilità di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. (RomaNews)

Emiliano Guadagnoli Redattore 21 giugno 2024 (modifica il 21 giugno 2024 | 10:36) Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 21 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Il rischio è pensare che l’Italia sia di livello medio e non alto? “Noi non dobbiamo pensare a che nazionale siamo, ma solo a lavorare giorno dopo giorno e mettere in campo quello che ci chiede il mister”. (CalcioMercato.it)

Italia, Zaccagni: "Pensiamo già alla prossima partita contro la Croazia"

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nellas trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. Il Napoli e il mercato in Spagna: a Radio Punto Nuovo è intervenuto Lorenzo Del Papa, telecronista di Dazn per la Liga. (Terzo Tempo Napoli)

CORRIERE DELLO SPORT Reset. Europeo: il nostro destino si decide lunedì contro Modric. Cancellare il KO con la Spagna: Italia agli ottavi con un pareggio. (Inter-News)

Mattia Zaccagni, attaccante esterno dell'Italia, è intervenuto ai microfoni Rai per commentare la sconfitta contro la Spagna: "Abbiamo provato a cambiare l'inerzia della partita, forse si erano creato i presupposti per pareggiarla. (TuttoUdinese.it)