Medio Oriente, "Deif colpito nel raid". Designato il suo successore

Medio Oriente, Deif colpito nel raid. Designato il suo successore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Gazzetta del Sud ESTERI

Secondo fonti di Gaza, Mohammed Deif, il capo militare di Hamas, è stato "colpito" mentre si trovava nel complesso di Mawasi bombardato dall'esercito israeliano quattro giorni fa . Nell'ipotesi che Deif sia morto, la fazione islamica ha già designato il suo successore: si tratta del comandante della Brigata Gaza, Ezz a-Din Haddad. Lo ha riferito questa sera la tv pubblica israeliana Kan. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Ma non pe... Il Consiglio superiore andrebbe sciolto. (La Verità)

Decine di palestinesi sono stati uccisi in un’ondata di attacchi israeliani al campo profughi di Nuseirat e in altre località di Gaza tra ieri sera e questa mattina. Sarebbero almeno 27 le persone rimaste uccise, sottolinea Al Jazeera, precisando che a Nuseirat la protezione civile di Gaza ha recuperato 5 corpi. (LAPRESSE)

L'Idf come riferisce David Mark Israel ha colpito, nelle ultime 24 ore, più di 40 obiettivi nella Striscia di Gaza con aerei da combattimento e droni. (Italia Oggi)

Gaza, a Deir Al Balah i funerali di 12 palestinesi morti nei raid

Piccola fettina di terra costiera non lontana da Khan Younis, nel sud della Striscia di Gaza, al-Mawasi oggi ospita una popolazione stimata di circa un milione di sfollati interni. Speciale per Africa ExPress (Africa Express)

Un padre palestinese abbraccia il corpo del figlio morto all'ospedale Nasser dopo un attacco aereo israeliano nella zona di Al-Mawasi di Khan Yunis, nel sud della Striscia di Gaza, il 16 luglio 2024. (Città Nuova)

Gaza, a Deir Al Balah i funerali di 12 palestinesi morti nei raid 20 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)