Baroni a LSC: «Stiamo crescendo partita dopo partita e stiamo acquistando sempre di più maturità»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baroni, il tecnico biancoceleste al termine della partita vinta dalla Lazio con il Bologna esterna le sue considerazioni a LSC Al termine della partita vinta con il Bologna da parte della Lazio, ai microfoni di LSC Baroni esterna la sua gioia per la vittoria elogiando l’atteggiamento e la prestazione dei biancocelesti PAROLE – La squadra sta maturando sempre di più, sta entrando in campo con presenza mentale e forte. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre fonti
La Lazio non cala e vince ancora. Attualmente la squadra di Baroni è al secondo posto a -1 dalla vetta. Al termine della sfida dell'Olimpico ai microfoni di Dazn è intervenuto Manuel Lazzari per parlare della partita. (TUTTO mercato WEB)
Dalla Roma alla Lazio – «La differenza fra le due? Oggi ci siamo ritrovati con un uomo in meno. Fino all’espulsione abbiamo giocato bene, entrambe le squadre si stavano affrontando a viso aperto. Poi all’intervallo sapevamo già che sarebbe stata molto dura portarla a termine indenni, ma di sicuro non possiamo prendere gol così su calcio d’angolo. (Zerocinquantuno.it)
Al termine di Lazio-Bologna 3-0 il centrale del club emiliano, Sam Beukema, ha commentato la sconfitta in conferenza stampa. Di seguito le sue parole: “Oggi eravamo uno in meno, questa è stata la differenza. (lazialita.it)
Termina 3-0 per la Lazio la sfida dell’Olimpico contro il Bologna. Succede tutto nel secondo tempo, con le reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru. Al termine della gara Vincenzo Italiano, allenatore della squadra avversaria, ha commentato il tris maturato nella Capitale in conferenza stampa. (lazialita.it)
Il Bologna paga il rosso ingenuamente rimediato da Pobega e crolla 3 a 0 contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)