Ismajli, altra prova del nove superata: la Juventus prende nota

Ismajli, altra prova del nove superata: la Juventus prende nota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Ardian Ismajli, centrale albanese in forza all’Empoli, sta sorprendendo per intensità e continuità: la Juventus potrebbe entrare in gioco ISMAJLI JUVENTUS – Se due indizi costituivano già una prova, la gara di ieri, in marcatura su Lukaku, ha spazzato via ogni possibile dubbio. Dopo aver praticamente annullato attaccanti del calibro di Artem Dovbyk e Dusan Vlahovic, sul quale ha compiuto un intervento salva-risultato in Empoli–Juventus, Ardian Ismajli ha costretto Antonio Conte a sostituire il centravanti belga al minuto sessanta dell’anticipo domenicale di ieri, con il Napoli che ha faticato a stappare un match risolto solamente da un rigore di Kvaratskhelia. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Porta a casa tre punti preziosi Simone Inzaghi che risponde alle vittorie di Napoli e Juventus riprendendosi la seconda piazza a -1 da Conte e a +1 da Thiago Motta. L'Inter espugna l'Olimpico superando la Roma grazie ad un gol di Lautaro Martinez regalato da una doppia ingenuità di Zalewski prima e Celik poi. (Tuttosport)

Ecco i voti:ROMASvilar 6 – Pronti e via ed è subito chiamato per il primo miracolo: Mile salva su Thuram. Respinge male e l’argentino non sbaglia. (Calciomercato.com)

Un guaio, in chiave Champions ma anche visti i turni ravvicinati in campionato. La stessa Inter, comunque, con il solito Lautaro, porta via da Roma tre punti preziosissimi per rimanere in scia al Napoli. (Corriere della Sera)

Lautaro Martinez da record: è lo straniero con più gol nella storia dell'Inter, eguagliato Nyers

Calhanoglu (contrattura all'adduttore della coscia sinistra) e Acerbi (stesso infortunio ma ai flessori) finiscono la gara rispettivamente già al 12' e al 27' del primo tempo e considerando che potrebbe restar fuori per un po', di sicuro Inzaghi si troverà senza due elementi importanti in questo tour de force di partite da qui alla prosisma sosta per le nazionali. (il Giornale)

All'Olimpico la Roma perde 1-0 contro l'Inter nel posticipo dell'ottava giornata di Serie A. Decide un gol di Lautaro nella ripresa, che piega una Roma fin lì ordinata che si bucare in contropiede. Nerazzurri che tornano secondi alle calcagna del Napoli. (Tutto Napoli)

Prosegue il fantastico anno di Lautaro Martinez che è entrato nella top 5 dei candidati al Pallone d'Oro grazie ai traguardi raggiunti con l'Inter e con l'Argentina, dietro solo a Carvajal, Bellingham, Rodri e Vinicius. (ilmessaggero.it)