Lautaro con umiltà a fine partita parla anche del Pallone d’oro: l’argentino non ha dubbi

Lautaro con umiltà a fine partita parla anche del Pallone d’oro: l’argentino non ha dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Lautaro segna, entra nella storia e si prende sempre di più l'Inter. Le sue parole a DAZN dopo la vittoria. Lautaro Martinez questa sera è entrato nella storia dell'Inter grazie al suo 133esimo gol in maglia nerazzurra. La vittoria sulla Roma mantiene vivo il discorso Scudetto dato che ora (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni parlando del suo rapporto con i tifosi in rossoblù Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito all’inchiesta sugli ultras “Doppia Curva”. (Cagliari News 24)

Adesso è nella sua casa in Belgio, in attesa di una chiamata per tornare in campo. Radja Nainggolan, ex di Roma e Inter che stasera si affrontano all’Olimpico, non ha mai avuto paura di confessare aneddoti sul suo passato. (Corriere della Sera)

Ecco le sue dichiarazioni: " Aspetto una chiamata da una squadra. Che devo fare? Mica faccio l’elemosina per giocare a calcio". (LAROMA24)

Roma-Inter, Lautaro sei storia: eguagliata la leggenda nerazzurra

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il doppio ex di Roma e Inter Radja Nainggolan ha parlato del match dell'Olimpico: "L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. (TUTTO mercato WEB)

NAINGGOLAN ROMA INTER – Uno dei grandi calciatori che ha vestito sia la maglia della Roma che quella dell’Inter è Radja Nainggolan. Il belga ha giocato in nerazzurro proprio dopo aver vestito la maglia giallorossa in un’operazione che ha visto poi l’arrivo nella Capitale anche di Niccolò Zaniolo. (RomaNews)

Il capitano Lautaro Martinez continua a scrivere pagine indelebili della storia dell’Inter, incidendo sempre più il proprio nome nell’olimpio delle leggende del club nerazzurro. Il centravanti argentino, dopo un lungo digiuno, è tornato a risultare determinante per la squadra di mister Simone Inzaghi, ritrovando la via del gol con la costanza di un tempo. (Spazio Inter)