Nainggolan: "Vi dico chi vince lo scudetto tra Inter e Napoli"

Nainggolan: Vi dico chi vince lo scudetto tra Inter e Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Radja Nainggolan ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Lo scudetto lo vince l'Inter o il Napoli? L'Inter, è più completa. Il Napoli è lassù, ma alla lunga non so, però Conte sta facendo un grande lavoro". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Radja Nainggolan sull'esonero di De Rossi nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Per motivi calcistici? Cavolate, ci sarà altro. Non so, penso alla questione Zalewski: lui disse che non era stata una scelta sua metterlo fuori rosa. (Sport Mediaset)

Il capitano Lautaro Martinez continua a scrivere pagine indelebili della storia dell’Inter, incidendo sempre più il proprio nome nell’olimpio delle leggende del club nerazzurro. Il centravanti argentino, dopo un lungo digiuno, è tornato a risultare determinante per la squadra di mister Simone Inzaghi, ritrovando la via del gol con la costanza di un tempo. (Spazio Inter)

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito all’inchiesta sugli ultras “Doppia Curva”. Di seguito un’estratto dell’intervista: Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni parlando del suo rapporto con i tifosi in rossoblù (Cagliari News 24)

Nainggolan: “L’Inter è superiore alla Roma. De Rossi? Una follia mandarlo via”

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il doppio ex di Roma e Inter Radja Nainggolan ha parlato del match dell'Olimpico: "L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter rappresenterà l’esordio per la nuova curva dei nerazzurri. Due le grandi novità previste per il match. (Inter-News)

Il centrocampista belga racconta il suo Roma-Inter e parla dell'esonero di Daniele De Rossi (RomaNews)