Nainggolan: "Il Napoli è lassù ora, ma lo Scudetto lo vince l'Inter per un motivo"

Nainggolan: Il Napoli è lassù ora, ma lo Scudetto lo vince l'Inter per un motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Nainggolan: "Il Napoli è lassù ora, ma lo Scudetto lo vince l'Inter per un motivo" Pallone d'Oro a Lautaro Martinez? Radja Nainggolan vota no. L'ex centrocampista di Inter, Roma e Cagliari è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: "È forte, già il primo anno quando aveva davanti Icardi me ne ero accorto. È tra i più forti per qualità. Ma per vincere quel trofeo devi concorrere con gente come Haaland, Mbappé, Vinicius…prendi quest’ultimo, ha vinto tutto…ecco, secondo me questi vengono prima di Lautaro". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

"L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. Sì, è superiore alla Roma anche per il momento che vivono i giallorossi". Parole e musica di Radja Nainggolan, doppio ex raggiunto da La Gazzetta dello Sport nella giornata del big match dell'Olimpico. (Fcinternews.it)

NUOVA IMMAGINE – Roma-Inter vede la presenza di una curva “rinnovata” dopo la decisione di cambiare alcune delle sue caratteristiche fondamentali a seguito dell’inchiesta “Doppia Curva”. Nello specifico, sono stati presentati per la sfida dell’Olimpico dei nuovi striscioni e una bandiera con il nuovo nome. (Inter-News)

"Lo scudetto lo vince l'Inter o il Napoli? L'Inter, è più completa. Il Napoli è lassù, ma alla lunga non so, però Conte sta facendo un grande lavoro". (CalcioNapoli24)

Nainggolan: «A Cagliari andavo a bere con gli ultras. Roma, cacciare De Rossi è stata una follia»

Il centrocampista belga racconta il suo Roma-Inter e parla dell'esonero di Daniele De Rossi (RomaNews)

E non lo meritava neppure come uomo". "È stata una follia mandarlo via. (Sport Mediaset)

Ma nessun dramma se non dovesse arrivare, anche perché «non faccio l’elemosina per giocare a calcio», ha raccontato nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Ed ecco che l’ex centrocampista dei giallorossi e dei nerazzurri ha anche parlato dell’inchiesta del momento sugli ultras di Inter e Milan e del rapporto che hanno avuto con i giocatori delle due squadre: «Ma che grande c... (Corriere della Sera)