Slovacchia, Calzona: "L'Inghilterra ha fatto ostruzionismo, meritavamo di passare"

Slovacchia, Calzona: L'Inghilterra ha fatto ostruzionismo, meritavamo di passare
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Finisce 2-1 l'ottavo di finale tra Inghilterra e Slovacchia. La nazionale guidata da Francesco Calzona sfiora l'impresa, ma subisce il gol del pareggio al 90+5' e poi passa in svantaggio all'inizio dei supplementari. Nel post partita, l'allenatore italiano ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. Inghilterra-Slovacchia, l'intervista post partita di Calzona In apertura Calzona ha commentato così la prestazione: "Merito dei ragazzi, perché hanno seguito alla lettera quello che gli avevo chiesto. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Afferrate il vostro sogno tre le mani e sfilacciatelo, studiatelo, andando oltre la superficie. Jude Bellingham l’ha trasformato in realtà in una grigia sera di giugno, salvando l’Inghilterra dall’onta a due minuti dalla fine dei tempi regolamentari, in pieno recupero. (La Gazzetta dello Sport)

Quando veste i colori della Nazionale, cambia maschera, indossando quella da supereroe (6 reti in 26 presenze). La carriera — La carriera di Schranz parte nell'Inter Bratislava, per poi spostarsi, sempre in patria, nello Spartak Trnava, passando poi per Cipro nell'AEL Limassol, fino allo Slavia Praga in Repubblica Ceca. (Viola News)

Incredibile la rovesciata di Bellingham contro la Slovacchia, che salva Southgate da una eliminazione - e da un probabile esonero - m (TUTTO mercato WEB)

Declan Rice contro Calzona, scintille in campo: "Pelato di m****!" | VIDEO

Poi nei supplementari abbiamo giocato a una porta, li abbiamo tenuti lì, è un orgoglio tenere una squadra che oltretutto ha fatto ostruzionismo e vorrei anche dire che un minuto di recupero dopo l'ostruzionismo del portiere è veramente poco. (Calciomercato.com)

tensione nel finale di Inghilterra-Slovacchia, gara tiratissima che ha sancito l'approdo ai quarti di Euro 2024 degli inglesi dopo una clamorosa rimonta firmata da Bellingham e Kane. Tanta delusione tra gli slovacchi, che fino al 95' erano con quasi entrambi i piedi tra le migliori otto del torneo: doccia gelata per Francesco Calzona, protagonista di un battibecco con Declan Rice qualche secondo dopo il triplice fischio. (Goal Italia)

Ultime notizie. Inghilterra-Slovacchia, scintille in campo tra Declan Rice e Francesco Calzona! Quando dopo i 90 minuti sul risultato di 1-1 il CT della Nazionale slovacca Ciccio Calzona si è avvicinato all'arbitro per protestare, si è ritrovato di fronte il calciatore inglese e lo ha spinto via. (CalcioNapoli24)