Declan Rice contro Calzona, scintille in campo: "Pelato di m****!" | VIDEO

Declan Rice contro Calzona, scintille in campo: Pelato di m****! | VIDEO
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie. Inghilterra-Slovacchia, scintille in campo tra Declan Rice e Francesco Calzona! Quando dopo i 90 minuti sul risultato di 1-1 il CT della Nazionale slovacca Ciccio Calzona si è avvicinato all'arbitro per protestare, si è ritrovato di fronte il calciatore inglese e lo ha spinto via. La reazione di Declan Rice però è stata furiosa! Il giocatore ha reagito con rabbia ed è stato necessario l'intervento dei suoi compagni di squadra affinché si placasse. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Walker 5: l’ombra del gran terzino che è. La cosa migliore la fa con le mani, battendo la rimessa laterale che conduce al pareggio. Inghilterra (la Repubblica)

Quando veste i colori della Nazionale, cambia maschera, indossando quella da supereroe (6 reti in 26 presenze). Il suo contratto è in scadenza nel 2026, ma il suo prezzo, ad oggi, è veramente esiguo: 2 milioni di euro. (Viola News)

Dentro i vostri ricordi più profondi c’è di sicuro un gol in rovesciata segnato all’ultimo minuto con la squadra della vita o con la nazionale. Jude Bellingham l’ha trasformato in realtà in una grigia sera di giugno, salvando l’Inghilterra dall’onta a due minuti dalla fine dei tempi regolamentari, in pieno recupero. (La Gazzetta dello Sport)

Rissa sfiorata tra Calzona e Rice dopo Inghilterra-Slovacchia: "Pelato di m..."

È più che esplicativo il dato che l'Inghilterra non è riuscita a registrare un tiro in porta in un primo tempo di una gara ad eliminazione diretta di un Mondiale o di un Europeo per la prima volta da Messico 1986 contro l'Argentina. (Corriere della Sera)

Poi nei supplementari abbiamo giocato a una porta, li abbiamo tenuti lì, è un orgoglio tenere una squadra che oltretutto ha fatto ostruzionismo e vorrei anche dire che un minuto di recupero dopo l'ostruzionismo del portiere è veramente poco. (Calciomercato.com)

Tanta delusione tra gli slovacchi, che fino al 95' erano con quasi entrambi i piedi tra le migliori otto del torneo: doccia gelata per Francesco Calzona, protagonista di un battibecco con Declan Rice qualche secondo dopo il triplice fischio. (Goal Italia)