Immigrazione clandestina, fermati a Milano 10 scafisti egiziani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Mattino di Padova INTERNO

Immigrazione clandestina, fermati a Milano 10 scafisti egiziani Dieci cittadini egiziani sono stati sottoposti a fermo perche' sospettati di far parte di un'organizzazione internazionale dedita al traffico di migranti in particolare dalla Libia verso l'Italia e altri Paesi. I fermi emessi dalla Dda di Milano ed eseguiti dalla Polizia di Stato ipotizzano i reati di associazione per delinquere, favoreggiamento dell'immigrazione clandestina ed esercizio abusivo dell'attivita' creditizia. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

13:44 Immigrazione clandestina, 6 arresti per lo sbarco dello scorso marzo a Crotone (La Nuova Calabria)

I fermi emessi dalla Dda di Milano ed eseguiti dalla Polizia di Stato ipotizzano i reati di associazione per delinquere, favoreggiamento dell'immigrazione clandestina ed esercizio abusivo dell'attività creditizia. (Corriere TV)

Dieci cittadini egiziani sono stati sottoposti a fermo per traffico di migranti. Secondo gli inquirenti, fanno parte della cellula milanese di un'ampia rete criminale con ramificazioni in Egitto, Libia e altri Paesi europei. (Sky Tg24 )

Trovato con 6mila pacchetti di sigarette di contrabbando in auto, arrestato 50enne

In un’epoca caratterizzata da movimenti migratori di portata significativa, l’Italia si è distinta per aver condotto un’operazione cruciale contro il traffico di esseri umani. (Nicola Porro)

Associazione per delinquere, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina ed esercizio abusivo dell’attività creditizia. (Corriere Milano)

La Polizia di Stato ha arrestato un 50enne di origini campane perché ritenuto presunto responsabile del reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri e sequestrato più di 6.000 pacchetti di sigarette prive del Sigillo di Stato. (Tarantini Time Quotidiano)