Il Pd aderisce alla piattaforma "A pieno regime": così si accoda agli antagonisti contro la polizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tommaso Montesano 15 dicembre 2024 Il Pd ha aderito alla manifestazione, e alla piattaforma, della rete nazionale A pieno regime contro il disegno di legge sicurezza l’11 dicembre. Tre giorni prima del corteo andato in scena ieri a Roma, il partito di Elly Schlein si è aggiunto alla lista delle sigle che si sono mobilitate contro il provvedimento approvato alla Camera e adesso all’esame del Senato (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Leggi l'articolo Giorgia Meloni bacia Benito Mussolini: il cartello alla manifestazione contro il ddl sicurezza (La Stampa)
Alla manifestazione contro il Ddl Sicurezza non è voluta mancare. Due bastoni da trekking tra le mani e passo svelto, Silvia Bicca non si è fatta fermare né dai suoi 86 anni, né dai malanni. (Corriere Roma)
"Siamo 100mila", urlano a più riprese gli organizzatori durante il lungo corteo che passa per viale Regina Margherita e la Salaria mentre esplodono petardi, si aprono fumogeni e i writer scrivono sui muri del policlinico Umberto I. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nuova protesta contro i telegiornali della Rai. (Virgilio Notizie)
Il corteo organizzato dalla rete "A pieno regime", con l’adesione di Cgil, Anpi, Arci, Avs, Pd, M5s, Rifondazione, centri sociali, movimenti per i migranti. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)
Da cittadino … E il segnale è arrivato. (Il Fatto Quotidiano)