UE pronta a multare (ancora) Apple: prima sanzione storica per violazione del Digital Markets Act
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonti di Bloomberg raccontano che è in arrivo la sanzione nei confronti di Apple per non aver permesso agli sviluppatori di indirizzare gli utenti fuori dall’App Store gratuitamente. Sarà l’ultimo colpo di Vestager? (DDay.it)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – Apple si prepara ad affrontare la prima sanzione in assoluto ai sensi del Digital Markets Act (DMA) dell’Unione Europea, possibile già entro la fine di questo mese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Apple continua il tira e molla con la Commissione europea per adeguarsi a quanto stabilito dal DMA (Digital Markets Act). (TuttoTech.net)
La dichiarazione di Apple è arrivata in seguito all'indagine avviata dalla Commissione Europea in aprile, per verificare se iPadOS, il sistema operativo per tablet di Apple, rispetti le normative del Digital Markets Act (DMA). (Multiplayer.it)
Secondo quanto riportato da Bloomberg, la Commissione Europea è pronta a multare Apple per presunta non conformità alle richieste del Digital Markets Act (DMA) riguardanti l’App Store. (iSpazio)
In particolare, la Commissione esaminerà le misure adottate da Apple per garantire l'interoperabilità e l'apertura del sistema operativo iPadOS, come richiesto dal regolamento. (DDay.it)
MILANO – Si affolla il panorama competitivo nel nascente business degli occhiali intelligenti, in cui EssilorLuxottica con Meta ha già messo un piede nel 2019 con il suo primo RayBan e per cui ha recentemente annunciato un rafforzamento della partnership con ottica decennale. (la Repubblica)