Inter, il dato incredibile in Serie A: più vittorie e più gol contro la Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

I PRECEDENTI — Sono complessivamente 182 i precedenti in Serie A tra Roma e Inter: 78 le vittorie nerazzurre, 50 quelle giallorosse e 54 i pareggi. Quella tra Inter e Roma è la sfida che ha visto più gol nella storia della Serie A: 530, una media di 2.9 a gara. La Roma è la squadra contro cui l’Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Tre dubbi da sciogliere per Inzaghi in casa Inter verso la trasferta di Roma. In difesa, più Pavard di Bisseck accanto ad Acerbi e Bastoni. Barella è recuperato e per Sky nettamente favorito su Frattesi, con Calhanoglu e Mkhitaryan a completare la mediana; mancherà Zielinski per infortunio. (SOS Fanta)

La partita tra Roma e Inter è sempre più vicina e potrebbe esserci una grossa novità nello scacchiere di Inzaghi: occhio all'esordiente Il calendario di Serie A promette faville nella giornata che arriva subito dopo la pausa per le nazionali. (Spazio Inter)

Sarà l’Inter di Simone Inzaghi ad affrontare la Roma al rientro dalla sosta di campionato. FASE DI COSTRUZIONE – I nerazzurri effettuano un giropalla iniziale tra i tre centrali, dopodiché si scarica il pallone o su uno dei centrocampisti che viene incontro (spesso Çalhanoğlu) oppure si va sulle fasce. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Inter, il doppio ex Cordova: «Dispiaciuto per Juric! Sarà insostenibile»

PROBLEMA – Franco Cordova, che con la maglia nerazzurra ha disputato solo una partita, mentre con i giallorossi si è affermato in Serie A, esprime il proprio parere a pochi giorni da Roma-Inter. Intervistato da Radio Sportiva, l’ex calciatore, dichiara sulla squadra giallorossa: «I risultati non c’erano e i risultati sono abbastanza decisionisti, hanno pensato di risolvere il problema esonerando Daniele De Rossi. (Inter-News)

Ivan Juric dovrebbe optare per il consueto 3-4-2-1, con Svilar a difendere i pali e Mancini, Ndicka e Angeliño a mantenere la linea difensiva. Le ultime sulla Roma (TUTTO mercato WEB)

SUPER OTTIMISTA – Mario Mattioli fiducioso sulla sfida dell’Olimpico di domenica sera. Il giornalista, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, ritiene la Beneamata in difficoltà e i capitolini capaci di poterla battere. (Inter-News)