Osimhen al Galatasaray, Chiariello: "ADL è un genio! Lo metti all’angolo e lui ne esce, sempre”

Osimhen al Galatasaray, Chiariello: ADL è un genio! Lo metti all’angolo e lui ne esce, sempre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Osimhen al Galatasaray, Chiariello: "ADL è un genio! Lo metti all’angolo e lui ne esce, sempre” Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: “Non se l’aspettava nessuno. C’era chi diceva “hanno perso tutti”. Ho visto delle immagini che ho trovato estremamente ridicole: Osimhen acclamato dalla folla. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Victor Osimhen al Galatasaray. In attesa dell'ufficialità, l'ultimo affare di questo mercato è anche il più sorprendente. Una soluzione tampone per tutti: per il Napoli, che rimanda di un anno la chiusura del problema. (TUTTO mercato WEB)

Una mossa che ha liberato Aurelio De Laurentiis del peso contrattuale del centravanti nigeriano, dopo la mancata cessione in Arabia Saudita – che hanno dirottato la propria attenzione poi su Ivan Toney – e l’intesa non trovata con il Chelsea. (Calciomercato.com)

L'esperto di mercato di Sky, Luca Marchetti, ha fatto il punto sull'operazione che ha portato Victor Osimhen al Galatasaray in Turchia. (AreaNapoli.it)

Osimhen arriva nel pandemonio di Istanbul e fa subito una serie di gesti: tutto studiato bene

È sicuro: l’attaccante del Napoli Victor Osimhen va in prestito al Galasaray. Ecco tutti i dettagli sulla fatidica clausola di rilascio attiva da gennaio 2025. Unica postilla: la clausola che a partire da gennaio 2025 gli permetterà di scegliere qualsiasi altro club di sua preferenza con un prezzo ridotto da corrispondere al club proprietario del suo cartellino, il Napoli. (Calcio Style)

Manca solo l'annuncio ufficiale per la cessione di Osimhen al Galatasaray: l'attaccante ormai ex Napoli è sbarcato nella notte a Istanbul, accolto da una folla festante. La formula è quella del prestito secco, con il club turco che pagherà per intero l'ingaggio da 11 milioni a stagione. (Ottopagine)

Pandemonio, delirio, fanatismo all'ennesima potenza, per l'arrivo di Victor Osimhen a Istanbul nella notte: il 25enne attaccante nigeriano è stato il colpo strepitoso e inatteso del Galatasaray in chiusura del mercato turco. (Fanpage.it)