FILM - L'eccezione di 'Joker: Folie à Deux', quando il secondo film di una saga non è il migliore

FILM - L'eccezione di 'Joker: Folie à Deux', quando il secondo film di una saga non è il migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il comico fallito Arthur Fleck incontra in manicomio l'amore della sua vita, Harley Quinn. I due si imbarcano in una tormentata disavventura romantica. Tendenzialmente si dice che in una saga il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sequel del film con Joaquin Phoenix, affiancato da Lady Gaga, non è piaciuto al pubblico e la scarsa affluenza in sala ne é la dimostrazione. (Fanpage.it)

Nel corso di una lunga intervista con Entertainment Weekly, il regista Todd Phillips ha risposto alle domande dei fan e ha spiegato lo sconvolgente finale di Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, uscito al cinema pochi giorni fa. (Comics Universe)

Il 30 settembre si è tenuta la world premiere di Joker: Folie a Deux, dove hanno partecipato Joaquin Phoenix, Lady Gaga, il regista Todd Phillips ed il presidente di Warner Bros. Discovery, David Zaslav. (Comics Universe)

Joker: Folie à deux, il più impensabile dei registi ha adorato il film: «È sempre un passo avanti»

Pare che, come succede spesso per i blockbuster, per Joker: Folie à Deux si siano girati tre finali diversi. Questa news contiene ovviamente SPOILER (ComingSoon.it)

Pubblicazione: 08 ottobre alle 09:27 Anteprime - 7 milioni (BadTaste)

Non è esattamente il primo nome sulla lista che viene in mente pensando agli amanti dei cinecomic, anche se sui generis come quello di Todd Phillips (Best Movie)