Germania-Danimarca, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

Germania-Danimarca, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Germania-Danimarca sarà la seconda sfida degli ottavi di finale di Euro 2024 e si e si giocherà in diretta questa sera, sabato 29 giugno, alle ore 21.00. Sarà possibile seguire Germania-Danimarca su Sky e in streaming su NOW . Diretta esclusiva ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Zancan, con commento di Riccardo Montolivo (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Svizzera-Italia, primo ottavo di finale di Euro 2024, è terminato sul punteggio di 2-0, frutto delle reti di Freuler e Vargas. Europeo finito nel modo più amaro, invece, per l'Italia. (Eurosport IT)

"Il gol nel secondo tempo ci ha tagliato le gambe, siamo usciti dal campo e siamo stati poco incisivi. A fare la differenza è stato il ritmo, troppo inferiore al loro nel primo tempo. Anche nelle individualità c'era un passo differente nelle coppie e nelle situazioni individuali" Non è mai scattata la scintilla. (Fcinternews.it)

Alla Rai: «Ha qualità. Scamacca titolare? Ha giocato meno di Retegui contro la Croazia, poi vedremo come andrà durante la partita». «Scamacca è stato meno in campo e quindi dovrebbe essere più fresco di Retegui che ha giocato qualche giorno fa. (IlNapolista)

Spalletti, la conferenza stampa: «È colpa mia perchè i calciatori li ho scelti io»

Matteo Politano sui socia (TUTTO mercato WEB)

Gli alibi di Spalletti a Sky: "Non ho avuto tempo per fare conoscenza. Modulo? No, mancato ritmo" (Tutto Napoli)

Così Luciano Spalletti ai microfoni della Rai dopo l'eliminazione da Euro 24. «Ci sono mancati il ritmo, la freschezza, che fanno sempre la differenza. (ilmessaggero.it)