Semplici vede positivo: "Samp, passi avanti ma dobbiamo migliorare"

Semplici vede positivo: Samp, passi avanti ma dobbiamo migliorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

"Non averla vinta dispiace, era il nostro obiettivo. La squadra secondo me ha dato tutto. Vi ricordate il pareggio di Cremona? Io credo che oggi ci siano stati dei passi in avanti. Certo le problematiche ci sono. Altrimenti non ci sarebbe qui un terzo allenatore". Così Leonardo Semplici analizza il deludente pareggio con la Carrarese (1-1) a Marassi. Blucerchiati che non sono riusciti a vincere pur giocando il secondo tempo in undici contro dieci per il cartellino rosso a Illanes. (Primocanale)

Su altre fonti

Niccolò Corradi si è espresso su Sampdoria - Carrarese durante Stadio Gol in onda su Telenord: TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

La partita di ieri della Sampdoria con la Carrarese ha visto un rientro importante. Tra i blucerchiati è stato impiegato da titolare Davide Veroli, dopo i problemi di pubalgia accusati negli scorsi mesi. (Calciomercato.com)

Hanno esultato, al termine del triplice fischio, i 1700 giunti da Carrara. GENOVA – Prosegue la striscia positiva della Carrarese: con il pareggio di Marassi per 1-1, salgono a quattro i risultati utili consecutivi dall’1-0 rifilato al Palermo. (La Voce Apuana)

Carrarese, Calabro: "Sampdoria non è una squadra da play out"

I blucerchiati chiuderanno il 2024 con la sfida di domenica contro il Pisa a Marassi (ore 19,30) ma anche le gare sotto le feste confermano la crisi - di gioco oltreché di risultati - che continua ormai da mesi al di là dei cambi di allenatori. (Primocanale)

La squadra ha dato tutto, questa era la cosa che mi interessava. L'allenatore della Sampdoria, Leonardo Semplici, ha commentato così il pareggio rimediato in casa con la Carrarese, accolto dai fischi dello stadio Ferraris: "Dispiace, oggi era il nostro obiettivo. (Calciomercato.com)

foto di FEDERICO SERRA “Prima di iniziare la disamina della gara, ci tengo a ricordare Marco Cacciatori, storico calciatore della Carrarese che oggi è venuto a mancare, a cui dedichiamo una prestazione del genere in un palcoscenico così prestigioso. (Sampdoria News)