Le quotazioni di Borsa italiana e spread oggi 16 ottobre 2024

Le quotazioni di Borsa italiana e spread oggi 16 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ECONOMIA

Milano recupera nel finale e chiude a +0,24%. Lo spread Btp-Bund ha concluso la seduta a 122,5 punti base contro i 124 dell'avvio. Milano recupera nel finale e chiude in crescita una seduta caratterizzata per lo più dal segno negativo. A Piazza Affari l’indice Ftse Mib ha concluso in aumento dello 0,24%. Lo spread tra Btp e Bund chiude in calo a 122 punti base. Le quotazioni di Borsa e spread in tempo reale 18.10 – Lo spread tra Btp e Bund chiude in calo a 122 punti base Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni in contrazione: il differenziale ha concluso la seduta a 122,5 punti base contro i 124 dell’avvio. (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Adidas ENI (Teleborsa)

Dow Jones alimentare (Teleborsa)

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)

Borsa: Milano in parità con banche ed energia, male la moda

Leonardo Piazza Affari è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, che si muovono sulla parità, senza una chiara direzione.Tra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, andamento positivo per, che avanza di un discreto +2,15%. (Teleborsa)

Il Ceo Christophe Fouquet ha dichiarato: "Prevediamo che le vendite totali del 2025 cresceranno tra i 30 e i 35 miliardi di euro, ovvero nella parte inferiore della fascia precedentemente indicata". Le borse europee sono attese in forte ribasso all'apertura, con il future sull'Eurostoxx70 in calo dello 0,70%, dopo che il produttore di apparecchiature per chip Asml ha ridotto le stime sulle vendite annuali. (QuiFinanza)

Piazza Affari recupera dopo i primi scambi, con l'indice Ftse Mib che oscilla attorno alla parità sostenuto anche dagli acquisti sul comparto bancario, che festeggia l'assenza di impatti in conto economico del contributo chiesto dal governo con la manovra. (Tuttosport)