Mercati europei deboli in attesa della BCE. Focus sul lusso

Mercati europei deboli in attesa della BCE. Focus sul lusso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

LVMH Adidas Euro / Dollaro USA Oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Leonardo STMicroelectronics Saipem ENI Moncler Italgas Stellantis Nexi Maire Tecnimont Technoprobe Anima Holding Tamburi Sesa Intercos Zignago Vetro OVS (Teleborsa) - Milano è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, in attesa della riunione della Banca centrale europea di domani, quando Francoforte dovrebbe effettuare un altro taglio dei tassi di un quarto di punto percentuale (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

alimentare Nasdaq 100 (Teleborsa)

Ultim'ora news 14 ottobre ore 20 (Milano Finanza)

Il Ceo Christophe Fouquet ha dichiarato: "Prevediamo che le vendite totali del 2025 cresceranno tra i 30 e i 35 miliardi di euro, ovvero nella parte inferiore della fascia precedentemente indicata". Il titolo ha perso il 16% alla borsa di Amsterdam. (QuiFinanza)

Le quotazioni di Borsa italiana e spread oggi 16 ottobre 2024

Il contributo di circa 3,5 miliardi di euro che verrà chiesto alle banche per contribuire alla manovra finanziaria non spaventa gli investitori. (Tuttosport)

A guidare il listino sono Saipem (+1,9%), Leonardo (+1,9%) ed Eni (+1%), seguite da Mps (+1%), Intesa (+0,7%), Tim (+0,6%) e Bper (+0,5%) mentre soffre il comparto del lusso, dopo i conti deludenti di Lvmh e di Ferragamo (-3,8%). (Tuttosport)

Le quotazioni di Borsa e spread in tempo reale Milano recupera nel finale e chiude in crescita una seduta caratterizzata per lo più dal segno negativo. A Piazza Affari l’indice Ftse Mib ha concluso in aumento dello 0,24%. (Lettera43)