Fiorentina al settimo cielo. E ancora una volta ci sono le impronte di De Gea sul successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina al settimo cielo. E ancora una volta ci sono le impronte di De Gea sul successo La Fiorentina con ogni probabilità quest'estate, senza neanche saperlo, ha trovato in David de Gea il miglior portiere della Serie A. Pure al Sinigaglia, ancora una volta, si trovano anche le sue impronte attorno all'ennesimo successo della Fiorentina, quelle lasciate tre volte nell'arco di pochi secondi quando, nel secondo tempo, prima Goldaniga (che poi ha ritentato, di nuovo a muro) che Barba hanno dovuto scontrarsi sulla resistenza fatta De Gea. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
La Fiorentina è concreta, robusta, senza orpelli, pochi fronzoli. Attacca, difende, riparte, azzanna. La capacità straordinaria di fiutare le difficoltà dell'avversario e poi di finirlo, senza pietà. (Firenze Viola)
La Fiorentina continua a stupire, vincendo anche contro il Como (2-0) e centrando la settima vittoria consecutiva in campionato, un’impresa che non si verificava dal 1960. Grazie ai gol di Adli e Kean, i viola mantengono il secondo posto in classifica, a un solo punto dalla vetta, e si preparano a un possibile scontro diretto scudetto con l’Inter nel prossimo turno. (Viola News)
La squadra di Palladino vola in questa prima parte di stagione, oltre ogni rosea aspettativa: un cammino che sta scomodando paragoni con le grandi rose viola del passato. La Fiorentina sogna in grande in Serie A: viola vicini a eguagliare il record di vittorie consecutive nel massimo campionato. (Goal Italia)
Rispetto alle previsioni, l’unica novità nel Como è Sala basso a sinistra, con Moreno spostato più alto. In realtà, in possesso Fabregas piazza lo spagnolo e Nico Paz più centralmente con Cutrone e Fadera allineati più avanti, ricomponendo il 4-2-3-1 solo in non possesso, perché Fadera scala a destra. (La Gazzetta dello Sport)
I ragazzi danno tutto in campo e non posso dirgli niente, mi arrabbio solo quando prendiamo goal e serve sicuramente un po' di cattiveria. (Fcinternews.it)
Palladino inizia con il 4-2-3-1, sfruttando la disposizione offensiva per costruire il primo gol: Bove crossa dalla sinistra, Beltran fa la sponda e Adli, con un inserimento centrale, trafigge Audero. La Fiorentina supera il Como 2-0 dimostrando cinismo e versatilità tattica. (Viola News)