TUTTOSPORT, Sette perle di fila. Viola non trova ostacoli

TUTTOSPORT, Sette perle di fila. Viola non trova ostacoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Settima perla consecutiva della Fiorentina, che sembra non trovare ostacoli nella sua corsa ai piani alti della classifica. Anche in una giornata di poca brillantezza, la squadra di Raffaele Palladino... (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco l’elenco delle sfide, con risultati, marcatori e classifica. Venezia-Lecce (ore 20. (L'Unione Sarda.it)

Rispetto alle previsioni, l’unica novità nel Como è Sala basso a sinistra, con Moreno spostato più alto. In realtà, in possesso Fabregas piazza lo spagnolo e Nico Paz più centralmente con Cutrone e Fadera allineati più avanti, ricomponendo il 4-2-3-1 solo in non possesso, perché Fadera scala a destra. (La Gazzetta dello Sport)

Un bellissimo regalo di compleanno, la settima vittoria di fila in Serie A della Fiorentina: a scartarlo dall'America è Rocco Commisso, presidente viola. Questo il messaggio arrivato dal numero uno gigliato: (Viola News)

Fiorentina al settimo cielo. E ancora una volta ci sono le impronte di De Gea sul successo

Redazione VN 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 06:56) Il punto del Corriere dello Sport dopo Como-Fiorentina (Viola News)

Ormai il portierone spagnolo non stupisce più. Al Sinigaglia ci sono mille star del cinema, ma a vincere l'oscar è il portiere della Fiorentina che compie una tripla parata mostruosa. Si rialza con una molla e salva la sua squadra. (Viola News)

Fiorentina al settimo cielo. E ancora una volta ci sono le impronte di De Gea sul successo (TUTTO mercato WEB)