Morata, ecco l’incidente diplomatico: la durissima risposta di Fonseca

Morata, ecco l’incidente diplomatico: la durissima risposta di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Fonseca contro Spagna, atto secondo. Dopo aver espugnato il Bernabeu mandando il Real Madrid e Carlo Ancelotti in crisi, ecco che ieri il tecnico portoghese del Milan si è adirato quando durante la conferenza stampa della vigilia per la trasferta di oggi a Cagliari ha saputo non solo che la nazionale spagnola aveva convocato Alvaro Morata per le gare di Nations League contro Danimarca (15 novembre) e Svizzera (18), ma anche che il ct Luis De la Fuente ha spiegato di aspettarsi il centravanti in campo almeno per la seconda partita. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il commissario tecnico della Spagna, De la Fuente, dopotutto, ha già assicurato la presenza di Morata con la Roja ai microfoni della stampa iberica: Il trauma cranico in allenamento ha lasciato i suoi segni e anche Fonseca ha confermato che domani non sarà della partita. (Fantacalcio ®)

L’Inserimento di Mbappe e la Tattica Con Vinicius Junior che si è affermato come titolare inamovibile sulla fascia sinistra, Carlo Ancelotti ha scelto di schierare Mbappe come centravanti. (Europa Calcio)

Álvaro Morata è stato dimesso dall'Ospedale di Legnano dove era stato ricoverato nella giornata di giovedì per un trauma cranico dopo uno scontro in allenamento con Pavlovic. Non solo l'attaccante spagnolo è tornato a casa, ma ha anche fatto tappa a Milanello per salutare i propri compagni di squadra. (Eurosport IT)

Morata: “Già a casa! Grazie per i messaggi e alla società Milan”

Morata ha voluto rassicurare i tifosi e ringraziare la società Milan dopo l'infortunio, attraverso un messaggio sui propri canali social "Già a casa! Grazie mille per tutti i messaggi e alle persone che lavorano in questa meravigliosa società per farci sentire sempre bene, forza Milan!". (Il Milanista)

L'attaccante del Milan è stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. Pessime notizie per Paulo Fonseca, dopo la bellissima prestazione di Madrid, impreziosita anche da un gol, il tecnico portoghese dovrà fare a meno di Alvaro Morata nella prossima sfida di campionato contro il Cagliari (ilmattino.it)

Dopo il trauma cranico subito in uno scontro fortuito in allenamento, l'attaccante del Milan ha passato la notte in ospedale in osservazione. Morata, come da protocollo, ora dovrà rispettare qualche giorno di riposo. (Sky Sport)