Prima Categoria – Acul Ceccano Omnia, pari stretto con la Virtus Faiti (1-1)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima Categoria – Sesto risultato utile consecutivo per l’Acul Ceccano Omnia (Aco), ormai guidato da un mister d’eccezione: Mirco Carlini. È un pari stretto quello con la Virtus Faiti, che trova l’1-1 in contropiede allo scadere. S’interrompe così a quota 4 la serie di vittorie consecutive degli ospiti ciociari. Al Comunale di Borgo Faiti, ultimo quarto d’ora di fuoco con vantaggio di Daniele Colafrancesco e pareggio di Matteo Radicioli. (Frosinone News)
Su altre fonti
I motivi di ciò non si conoscono, anche se si vocifera di possibili problemi al software che hanno consigliato Fiat di rinviare lo sbarco sul mercato del suo nuovo modello che come sappiamo verrà commercializzato in versione elettrica e ibrida. (ClubAlfa.it)
Il riconoscimento è destinato ai migliori modelli di auto raggruppati in una decina di categorie e premia i prodotti più innovativi dell'anno. (HDmotori)
Invece per il momento la Fiat Panda è rimasta ferma alla presentazione dello scorso 11 luglio e ad alcune apparizioni a qualche salone automobilistico. Solo in Francia e in Olanda la casa torinese ha iniziato le prevendite (qui la notizia), unicamente nella sua versione elettrica per permettere ai clienti dei due paesi di accedere agli incentivi messi a disposizione dei governi locali. (AlVolante)
Il trionfo è attribuibile, innanzitutto, al look. Arriva già il primo riconoscimento per la Fiat Panda. (Virgilio)
Nonostante siano poche le informazioni che Fiat ha dato, possiamo già intuire come potrebbe essere la nuova "Giga Panda", grazie soprattutto ai modelli già presentati dal Gruppo Stellantis con altri marchi. (Automoto.it)
Design e motorizzazioni: una citycar moderna e sostenibile La Panda è stata concepita per rispondere alle esigenze di chi cerca una vettura urbana compatta, ma versatile e tecnologicamente avanzata. (QuattroMania)