Fiat Grande Panda premiata con il “Carwow of the Year Award 2025”

Fiat Grande Panda premiata con il “Carwow of the Year Award 2025”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia ECONOMIA

Presentata in anteprima al pubblico a luglio, durante le celebrazioni per il 125° anniversario di Fiat, la nuova Panda - non ancora lanciata commercialmente - si è aggiudicata il suo primo riconoscimento: il prestigioso "Carwow of the Year Award 2025" nella categoria "Car Anticipation". Il premio seleziona i migliori modelli di veicoli in dieci categorie e celebra il marchio e l'innovazione dell'anno. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Gli automobilisti che aspettavano con ansia l’arrivo della Fiat Panda hanno avuto una bella delusione. (VehicleCuE)

La FIAT Panda è pronta alla prova del mercato, con gli ordini che si aprono a partire da gennaio 2025. Variante ibrida ed elettrica per l'utilitaria Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. (Virgilio)

Arriva nelle prime concessionarie Fiat Panda: il debutto sul mercato italiano sembra sempre più vicino Nel frattempo però i primi esemplari di Fiat Panda iniziano ad arrivare in alcune concessionarie italiane. (ClubAlfa.it)

Fiat Grande Panda, per ora nemmeno l’ombra: la verità dietro la “scomparsa”

Arriva già il primo riconoscimento per la Fiat Panda. “La Panda apre la strada a una famiglia di modelli completamente nuova per Fiat – ha spiegato Daniel Hohmeyer, membro della giuria -. (Virgilio)

Si tratta di una crossover disponibile entro qualche mese, e rivolta ad un target di clientela altamente specifico. Ecco la nuova Fiat Panda. Scopriamo insieme le dimensioni, il suo prezzo e le sue caratteristiche tecniche. (Mondo Motori)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. La Fiat Panda ha smesso di far avere sue notizie, ma per quale motivo? Sembra sia dipeso dalla stessa criticità che aveva già colpito la Citroën C3 (Virgilio)