Omicidio alla periferia di Lecce: ucciso un 43enne di Bari

Omicidio alla periferia di Lecce: ucciso un 43enne di Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Puglia Press INTERNO

E’ da attribuirsi verosimilmente ad una questione legata alla spaccio di sostanze stupefacenti l’omicidio verificatosi questa sera nell’estrema periferia sud orientale di Lecce, nei pressi del rione Santa Rosa. Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato trovato morto, freddato da un solo colpo di pistola, nei pressi di una Fiat Panda, al cui interno sono stati ritrovati, dagli agenti della squadra mobile, quantità significative di sostanze stupefacenti. (Puglia Press)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo gli agguati mortali avvenuti a Corato e Sannicandro, costati la vita a un 55enne e a un 19enne, le pistole hanno sparato alla periferia di Lecce, dove è stato freddato un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine. (Corriere della Sera)

Giuseppe Di Giosa, la vittima, è un uomo di 43 anni di Adelfia, nel Barese. Giuseppe di Giosa ucciso a Lecce (Virgilio Notizie)

L'omicidio per strada, l'allarme dato da alcuni residenti. La vittima era già nota alle forze dell'ordine che sono al lavoro per verificare la presenza di telecamere di videosorveglianza e di testimoni oculari ascolta articolo (Sky Tg24 )

A Lecce ucciso un 43enne barese: un litigio prima di essere colpito da un colpo di pistola al volto

È stato utilizzato un kalashnikov per l’omicidio di Giuseppe De Giosa, il 43enne di Bari, già noto alle forze dell’ordine, ucciso questo pomeriggio in via Papini a Lecce. Almeno tre i colpi esplosi, secondi i primi rilievi compiuti dalla polizia scientifica. (l'Immediato)

Un elicottero delle forze dell'ordine sta sorvolando palmo a palmo la città puntando il faro illuminante all'interno del raggio che si estende a partire dal luogo dell'omicidio. Controlli, perquisizioni e ricerche a tappeto per braccare i killer. (quotidianodipuglia.it)

La vittima è Giuseppe De Giosa, 43enne barese, con precedenti penali, ucciso a colpi di pistola mentre era alla guida di una Fiat Panda, in via Papini, una traversa di via Gianmatteo, nel rione Santa Rosa (La Repubblica)