Sinner verso il no, fulmine a ciel sereno dopo la Coppa Davis: tifosi delusi

Sinner verso il no, fulmine a ciel sereno dopo la Coppa Davis: tifosi delusi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

Sinner verso il no, fulmine a ciel sereno dopo la Coppa Davis: tifosi delusi Getting your Trinity Audio player ready... Colpo di scena Sinner: dopo il trionfo in Coppa Davis, arriva l’annuncio che tutti i tifosi temevano. Davvero una pessima notizia che rovina un’annata davvero straordinaria per il 23enne di San Candido e per il tennis italiano. Si chiude nel migliore dei modi un’annata che rimarrà, senza ombra di dubbio, negli annali dello sport italiano. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ennesimo, incredibile record di un ragazzo di 23 anni che ha riscritto, e vuole continuare a farlo, le pagine della leggenda di questo sport. Numero uno del mondo, due slam, Finals e Coppa Davis. (La Gazzetta dello Sport)

Una vittoria sancita nell’ultimo scontro tra Sinner e Griekspoor, con l’altoatesino che è riuscito ad imporsi in due set e a riportare a casa la Coppa. Il numero 1 del ranking Atp commenta così dopo la vittoria della Coppa Davis (Il Posticipo)

Ma allora la televisione è anche buona maestra! Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, è moto soddisfatto: «Jannik Sinner sta appassionando l’Italia. E sta avvicinando sempre più persone al tennis». (Corriere della Sera)

Jannik Sinner è lo sportivo italiano più pagato di sempre (anche di Valentino Rossi)? Forse, ma ecco perché il paragone col Dottore e con calciatori come Totti e Baggio sui guadagni non regge

Per Sinner si è chiusa una stagione ricca di successi: 2 Slam, 3 Masters1000, le ATP Finals, l’Insalatiera e la conquista della vetta della classifica mondiale. (OA Sport)

Vittorie e record hanno contraddistinto la stagione dell'italiano, che ha costruito la sua leadership settimana dopo settimana. A parte non aver mai sconfitto Alcaraz e Tsitsipas, l'altoatesino ha ottenuto primati su primati. (Diretta)

“Sinner non è ancora lo sportivo italiano più popolare di sempre, ma quello più ricco sì”: questo il titolo di un articolo della Gazzetta dello Sport. (MOW)