Sinner diserta il torneo: annuncio della Federazione | Così lascia la prima posizione

Sinner diserta il torneo: annuncio della Federazione | Così lascia la prima posizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoSportivo SPORT

Ci sono brutte notizie per tutti i tifosi dell’altoatesino: che cosa potrebbe accadere dopo questa decisione. Il 2024 di Sinner è stato un anno segnato da alti e bassi. Le soddisfazioni sono state molte, è impossibile negarlo. Il tennista altoatesino per la prima volta è arrivato in vetta al ranking Atp. Si tratta di un risultato che mai nessun altro italiano era stato in grado di conquistare prima di lui. (MondoSportivo)

Ne parlano anche altri media

I festeggiamenti sono ancora caldi per il bis azzurro in Coppa Davis, ma c’è chi pensa già alla difesa del titolo l’anno prossimo; una difesa che potrebbe non avere Sinner. Già, perchè il numero uno al mondo è stato intervistato durante la conferenza stampa consueta di fine match, e uno dei punti trattati, era la partecipazione alla prossima Coppa Davis. (SNAI Sportnews)

Colpo di scena Sinner: dopo il trionfo in Coppa Davis, arriva l’annuncio che tutti i tifosi temevano. Davvero una pessima notizia che rovina un’annata davvero straordinaria per il 23enne di San Candido e per il tennis italiano. (Dire)

Foto di Brigitte Grassotti I numeri straordinari del numero uno del mondo in un 2024 storico (TennisItaliano.it)

Perché Sinner potrebbe non giocare la Coppa Davis nel 2025, capitan Volandri: "Comprensibile"

Jannik Sinner ha svicolato sulla sua partecipazione alla prossima Coppa Davis, il capitano azzurro Filippo Volandri ha ammesso che "sarebbe comprensibile" se decidesse di non esserci. (Fanpage.it)

Il numero 1 del ranking Atp commenta così dopo la vittoria della Coppa Davis. Ecco che cos’ha detto ai microfoni. Una vittoria sancita nell’ultimo scontro tra Sinner e Griekspoor, con l’altoatesino che è riuscito ad imporsi in due set e a riportare a casa la Coppa. (Il Posticipo)

Per Sinner si è chiusa una stagione ricca di successi: 2 Slam, 3 Masters1000, le ATP Finals, l’Insalatiera e la conquista della vetta della classifica mondiale. (OA Sport)