Il Patriarca 2, come è finita la prima stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa de Il Patriarca 2, scopriamo come è finita la prima stagione della serie con Claudio Amendola Da venerdì 15 novembre, la seconda stagione de Il Patriarca, serie tv diretta e interpretata da Claudio Amendola, andrà in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Su Mediaset Infinity, potete vedere tutte le puntate della prima stagione de Il Patriarca in streaming gratis. In attesa delle nuove puntate, cosa era accaduto a Nemo Bandera e alla sua famiglia nel finale della prima stagione? Claudio Amendola ne Il Patriarca 2 Il Patriarca 2: dove eravamo rimasti Il matrimonio di Mario e Nina prende una svolta inaspettata e Freddy ne approfitta per ricattare Nemo. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altri giornali
La serie con protagonista Claudio Amendola che riprende i panni di Nemo Bandera, l’imprenditore tanto affascinante quanto spietato, che ha costruito il suo impero criminale sotto la copertura dell’azienda ittica Deep Sea da dove gestisce una vasta rete di narcotraffico che gli consente di mantenere il controllo sulla città marittima di Levante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Claudio Amendola presenta la seconda stagione della serie tv ‘Il Patriarca’, di cui è protagonista e regista, che andrà in onda su canale 5 a partire da venerdì 15 novembre. Nella fiction, l'attore romano, torna a vestire i panni del narcotrafficante Nemo Bandera, sotto la copertura di un imprenditore dell’azienda ittica Deep Sea che gli consente di mantenere il controllo sulla città marittima di Levante. (Il Sole 24 ORE)
Quell'inconfondibile sorriso da lenza (leggi furbacchione) romanesco, diretto e irresistibile. Poi però Claudio Amendola sorride. (il Giornale)
La seconda stagione de Il Patriarca è in arrivo su Canale 5 il 15 novembre 2024. Nemo Bandera, l’ambiguo e tormentato boss pugliese interpretato da Claudio Amendola, dovrà affrontare nuove sfide e nuovi intrighi, non solo criminali, ma anche sentimentali. (gazzettinodelgolfo.it)
Ci sarà molto di Fiumicino e delle sue diverse località nelle nuove fiction targate Rai e Mediaset che andranno in onda a breve sulle due emittenti televisive nazionali. Grazie alla collaborazione instaurata con la Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino il territorio locale sarà protagonista della seconda serie de “Il Patriarca”, di Claudio Amendola, e della fiction “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso 2” interpretato dal poliedrico Massimiliano Gallo. (Il Faro online)
Da venerdì 15 novembre debutta, in prima serata su Canale 5, la seconda stagione de Il Patriarca con Claudio Amendola. Amendola riprende dunque i panni di Nemo Bandera, l’imprenditore tanto affascinante quanto spietato, oltre a quelli di regista. (Funweek)