Milan - Udinese: orario e dove vederla in TV e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Udinese in diretta tv La gara tra Milan e Udinese è valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. Milan - Udinese, 8ª giornata Serie A Enilive Data e orario: sabato 19 ottobre, ore 18 Canale TV: DAZN Biglietti Milan - Udinese (CLICCA ) E allora, dove vedere Milan - Udinese in tv? La gara valida per l'8ª giornata di Serie A TIM sarà visibile in esclusiva su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI GENOA-BOLOGNA Pronostico: 1+X// Gol// Gol+X (La Notizia Sportiva)

Obiettivo battere l’Udinese e agguantare la zona Champions per il Milan di Fonseca: turnover in vista per il club. (MilanLive.it)

Noah Okafor reclama spazio e può avere la sua chance sabato contro l’Udinese. Il Corriere dello Sport sottolinea come “queste due settimane di sosta, Okafor si è sempre allenato con costanza a Milanello sotto gli occhi di Fonseca,... (SOS Fanta)

Milan, con Theo Hernandez squalificato spazio a Davide Bartesaghi

A fari spenti ricomincia il campionato. A fari spenti per il Milan per una serie di motivi: 1) perché sono partiti in gran numero per le nazionali e non sappiamo bene fino a venerdì mattina come sono rientrati; 2) perché nel frattempo non abbiamo avuto alcuna anticipazione sui piani di Fonseca e sulle decisioni da qui ai prossimi 4 impegni che sono uno (Udinese) più importante degli altri tre (Brugge, Bologna, Napoli) nel giro di appena 10 giorni (dal 19 al 29 ottobre). (Milan News)

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Terracciano; Pulisic, Reijnders, Fofana, Leao; Morata, Abraham. (Eurosport IT)

I rossoneri dovranno archiviare l'ultima sconfitta esterna arrivata al Franchi contro la viola, in un match rocambolesco dove i meneghini hanno fallito ben due penalty. Il tecnico rossonero per la sfida contro i friulani dovrà fare a meno anche di un giocatore chiave di questa squadra: ovvero Theo Hernandez. (Il Milanista)