Il Milan studia il piano per Rashford: due cessioni anticipate per arrivare all'attaccante del Manchester United

Il Milan studia il piano per Rashford: due cessioni anticipate per arrivare all'attaccante del Manchester United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il club rossonero deve superare l'ostacolo ingaggio per l'attaccante inglese del Manchester United: Saelemaekers e Romero possono dire addio. Archiviata la festa per la vittoria della Supercoppa Italiana, conquistata a Riad, in Arabia Saudita, in rimonta nel derby sull’Inter, il Milan sta lavorando sul mercato per regalare al nuovo allenatore Sergio Conceicao un colpo di spessore nel reparto avanzato, ma non solo. (Goal Italia)

Su altri giornali

La società lombarda farebbe leva anche sulla presenza di Raphael Varane (ora ambasciatore del club) con cui ha giocato in Inghilterra. Su Marcus Rashford, oltre al Milan, ci sarebbe anche il Como, secondo Gianluca Di Marzio. (Liberoquotidiano.it)

Occhio, però, alle nuove potenziali gerarchie con l’arrivo di Rashford. Chi potrebbe rischiare il posto da titolare tra Leao, Morata e Reijnders? Fermo restando che Conceicao potrebbe proseguire con il 4-2-3-1, Pulisic resta decisamente intoccabile nel ruolo di esterno destro. (FantaMaster)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)

Mercato Milan, i rossoneri insistono per Rashford! Furlani ha messo sul piatto questa cifra, i dettagli

Il Milan ha messo nel mirino Marcus Rashford. L'attaccante inglese è ormai ai margini del Manchester United che ha aperto alla sua cessione: i rossoneri puntano a trovare una soluzione in prestito con diritto di riscatto. (Milan News)

Le parole dell’agente in esclusiva ai nostri microfoni indicano chiaramente quale sarà il futuro di Marcus Rashford. (Il Posticipo)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Luca Bianchin, il calciomercato Milan sta accelerando per Rashford. Stipendio Rashford: il Milan ragionevolmente potrebbe arrivare a pagare tra i 3 e i 5M. (Milan News 24)