TURCHIA: LE CONGRATULAZIONI DI ERDOGAN

Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora "Mi congratulo di cuore con la nostra Nazionale di calcio. Auguro successo ai 'nostri figli' nel loro cammino verso il campionato". Così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan alla sua nazionale di calcio che ha battuto l'Austria 2-1 nell'ultimo ottavo di finale di Euro 2024 e ha conquistato l'accesso ai quarti di finale della competizione dove troverà l'Olanda. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Prosegue il cammino di Kenan Yildiz in questi Europei 2024 di Germania, con la Turchia che, spinta dal calorosissimo pubblico (che sta colorando in ogni match le tribune prevalentemente di rosso), è riuscita da seconda qualificata del proprio girone a superare anche l’Austria agli ottavi. (Juventus Football Club)

Euro 2024, Montella si gode la vendetta con l'Austria: "Tutti hanno dato un po' di anima in più" Gli uomini di Vincenzo Montella hanno scavato in profondità e messo in campo l'anima. (Diretta)

AUGURIO – Archiviata la sconfitta contro la Turchia, in casa Austria ha parlato Marko Arnautovic. L’attaccante dell’Inter si è fermato dai giornalisti di Rai Sport e ha finito per rispondere alle domande sulla spedizione austriaca in Germania. (Inter-News)

Demiral esagerato: doppietta all'Austria, la Turchia di Montella ai quarti

EURO 2024 VINCENZO MONTELLA – Quello di Vincenzo Montella è un nome che tutt’oggi scalda il cuore dei tifosi della Roma: protagonista nell’anno dell’ultimo scudetto, l'”aeroplanino” ha deciso di atterrare in Turchia, per sposare il progetto di una Nazionale da ricostruire partendo dalle fondamenta. (RomaNews)

Il calciatore della Turchia ieri è stato l'assoluto protagonista della gara contro l'Austria, nel corso della quale ha realizzato una sorprendente doppietta. Clamoroso ciò che sta accadendo nelle ultime ore a Euro2024, con l'ex difensore della Juventus, Merih Demiral, finito sotto indagine. (CalcioNapoli1926.it)

A Lipsia finisce 2-1 per i turchi che cancellano così l'umiliazione subita solo pochi mesi fa, quando la nazionale di Ralf Rangnick si era imposta con un clamoroso 6-1. In grado di trascinare la Turchia. (La Gazzetta dello Sport)