Anche Mara Sattei si sfila dal Capodanno al Circo Massimo: «Non trovo corretto impedire a un artista di esibirsi»

Anche Mara Sattei si sfila dal Capodanno al Circo Massimo: «Non trovo corretto impedire a un artista di esibirsi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Dopo Mahmood, anche Mara Sattei si è sfilata dal concerto di capodanno previsto al Circo Massimo di Roma. «Date le decisioni prese in merito al Capodanno di Roma, anch’io non prenderò parte all’evento», scrive la cantante in una storia di Instagram. «Non trovo corretto impedire a un artista di esibirsi, privandolo della sua libertà di espressione». Erano tre gli artisti annunciati. Dopo le polemiche sui suoi testi, Tony Effe è stato escluso per volontà del Campidoglio (Rolling Stone Italia)

Su altre fonti

Sia Mahmood che Mara Sattei si sono ritirati dall’evento ed è subito montata la polemica. Roberto Gualtieri resta senza concertone al Circo Massimo. (Nicola Porro)

Sono giorni di polemiche contro Tony Effe. Dopo l’annuncio di giovedì 12 dicembre della partecipazione del rapper al concerto di Capodanno che si terrà a Roma al Circo Massimo – insieme a Mahmood e Mara Sattei -, diverse parti politiche hanno criticato la decisione. (Radio Deejay)

Il due volte vincitore del Festival di Sanremo non sarà al concerto di Capodanno al Circo Massimo, dal quale era stato escluso l’esponente della Dark Polo Gang. “Ho aspettato fino all'ultimo poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto all'esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma – ha annunciato il cantante su Instagram – Ritengo sia una forma di censura per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cosa dicono le canzoni di Tony Effe: l'analisi dei testi «sessisti e violenti»

Poi argomenta: "Un artista è un essere libero per eccellenza, se no non sei un artista, se no sei un cortigiano. (Adnkronos)

Così Mara Sattei su Instagram, anche lei dopo l'esclusione di Tony Effe lascia il Concerto di Capodanno di Roma. ''Date le decisioni prese in merito al Capodanno di Roma, anch'io non prenderò parte all'evento. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Donne a cui mettere il guinzaglio o la museruola, donne oggetto, btch e trie a profusione. (Corriere della Sera)