Fantomi del Passato Ducati: Le Storie Inedite degli Ordini di Squadra

Fantomi del Passato Ducati: Le Storie Inedite degli Ordini di Squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorcycle Sports SPORT

Nel mondo ad alta tensione della MotoGP, nulla conta di più del titolo. E mentre la stagione si avvicina alla sua emozionante finale, la Ducati si trova al centro di uno scontro elettrizzante—uno che potrebbe incoronarli campioni e sigillare il loro posto nella storia delle corse. Con i loro piloti di punta, Jorge Martín e il campione in carica Pecco Bagnaia, separati da un sottilissimo margine di 24 punti, il Gran Premio di Montmeló si preannuncia come il palcoscenico definitivo per la Ducati. (Motorcycle Sports)

Ne parlano anche altri media

Il weekend di Barcellona decreterà chi sarà il campione del mondo tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia, i due piloti che hanno dato spettacolo nel corso di tutta la stagione. La certezza è solo una: sarà - ancora - uno spettacolo bellissimo (Sky Sport)

L’annuncio per Pecco Bagnaia è un durissimo colpo, con il campione piemontese che lascia senza parole i tifosi. (nextmoto.it)

Jorge Lorenzo ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui parla della rivalità tra Bagnaia e Martin. Lorenzo ad oggi uno dei tre piloti in grado di vincere il titolo pur arrivando all’ultimo Gp in svantaggio rispetto al leader. (IlNapolista)

Pecco Bagnaia, tutto finito: è apoteosi Martin

Pecco Bagnaia rischia seriamente di perdere il Mondiale dopo due anni, con Martin che è ad un passo dal successo: c’è un fattore che lo condanna Ormai ci siamo. Domenica 17 novembre si assegnerà il titolo 2024 della MotoGP (SportItalia.it)

Ci siamo, è l'ultima volta in cui si sfidano quest'anno, è l'ultima volta che lo fanno ad armi pari sulla stessa moto, e comunque vada dobbiamo ringraziare entrambi, Jorge Martín e Pecco Bagnaia, per due stagioni di MotoGp straordinarie chiuse all'ultimo respiro, con l'unica cosa che ci era mancata, un corpo a corpo da storia dello sport, arrivato in Malesia. (Sky Sport)

La lotta tra Bagnaia e Martin si fa sempre più accesa, con lo scossone in vista del rush finale che stravolge il Mondiale. (nextmoto.it)