MotoGp, gran premio della Solidarietà: circuito e orari tv della sfida Bagnaia-Martin

MotoGp, gran premio della Solidarietà: circuito e orari tv della sfida Bagnaia-Martin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Tutto in un weekend. Jorge Martin è vicinissimo al suo primo titolo mondiale Moto gp, ma ha ancora del lavoro da fare per ufficializzarlo dato che Pecco Bagnaia insegue a 24 punti e ne ha 37 a disposizione tra sprint race e gara di Barcellona. Serve un mezzo miracolo, perché lo spagnolo può ‘accontentarsi’ di 14 punti in due giorni per trionfare indipendentemente da ciò che farà Pecco. Evitando rischi, considerando la sua velocità, Martin ha in mano il proprio destino e appare difficile per l’italiano ribaltare il pronostico nonostante le dieci vittorie stagionali. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

La Ducati ha dimostrato anche in questa stagione di essere il marchio più dominante nel mondo dei motori, con il trionfo che ancora una volta è stato ampiamente meritato. Il successo sarà sicuramente di uno tra Bagnaia e Martin, con il primo che sogna il terzo iride consecutivo, mentre il secondo punta al primo trionfo in MotoGP (nextmoto.it)

Intanto, il contesto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia Sia Pecco che Jorge si sporgono tanto fuori dalla moto, e il secondo ha una esplosività simile alla mia" Ducati Italian... (Virgilio)

Lorenzo: "Martin - Bagnaia? Se sono amici le persone si eccitano meno, la gente ama il conflitto nello sport"

Il weekend di Barcellona decreterà chi sarà il campione del mondo tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia, i due piloti che hanno dato spettacolo nel corso di tutta la stagione. La certezza è solo una: sarà - ancora - uno spettacolo bellissimo (Sky Sport)

L’annuncio per Pecco Bagnaia è un durissimo colpo, con il campione piemontese che lascia senza parole i tifosi. (nextmoto.it)

Al CorSport: «Mi rivedo un po’ in Martin, ma anche in Bagnaia. Sia Pecco che Jorge si sporgono tanto fuori dalla moto, e il secondo ha una esplosività simile alla mia» (IlNapolista)