MotoGp, a Barcellona Bagnaia tenta il miracolo contro Martin nell'ultima gara della stagione: dove vederla in tv e streaming, orario e programma

MotoGp, a Barcellona Bagnaia tenta il miracolo contro Martin nell'ultima gara della stagione: dove vederla in tv e streaming, orario e programma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Non a Valencia, ma a Barcellona si svolgerà l'ultimo Gran Premio della stagione della MotoGp e per Pecco Bagnaia sarà l'ultima chiamata per provare una disperata rimonta su Jorge Martin. A Montmelò il pilota spagnolo potrebbe festeggiare la vittoria del Mondiale ma Pecco proverà in tutti i modi, già dalla Sprint, a invertire quello che sembra un finale scontato, visti in 24 punti che separano i due piloti. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Al CorSport: «Mi rivedo un po’ in Martin, ma anche in Bagnaia. Sia Pecco che Jorge si sporgono tanto fuori dalla moto, e il secondo ha una esplosività simile alla mia» (IlNapolista)

L’annuncio per Pecco Bagnaia è un durissimo colpo, con il campione piemontese che lascia senza parole i tifosi. (nextmoto.it)

Il weekend di Barcellona decreterà chi sarà il campione del mondo tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia, i due piloti che hanno dato spettacolo nel corso di tutta la stagione. Lo spagnolo parte con un vantaggio importante, ma riuscirà a reggere la pressione? Per l'italiano l'impresa è quasi impossibile ma la speranza è ancora viva. (Sky Sport)

Lorenzo: "Martin - Bagnaia? Se sono amici le persone si eccitano meno, la gente ama il conflitto nello sport"

Intanto, il contesto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Ducati ha dimostrato anche in questa stagione di essere il marchio più dominante nel mondo dei motori, con il trionfo che ancora una volta è stato ampiamente meritato. Il successo sarà sicuramente di uno tra Bagnaia e Martin, con il primo che sogna il terzo iride consecutivo, mentre il secondo punta al primo trionfo in MotoGP (nextmoto.it)

Al CorSport: "Mi rivedo un po' in Martin, ma anche in Bagnaia. Sia Pecco che Jorge si sporgono tanto fuori dalla moto, e il secondo ha una esplosività simile alla mia" Ducati Italian... (Virgilio)