Pecco Bagnaia, tutto finito: è apoteosi Martin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pecco Bagnaia rischia seriamente di perdere il Mondiale dopo due anni, con Martin che è ad un passo dal successo: c’è un fattore che lo condanna Il bicampione della Ducati proverà a recuperare 24 punti di svantaggio nell’ultimo appuntamento a Barcellona. L’errore in Malesia lo ha condannato ad una super rimonta e adesso si fa dura. I veri problemi, però, sono legati al sabato. Ormai ci siamo. Domenica 17 novembre si assegnerà il titolo 2024 della MotoGP (SportItalia.it)
Su altri media
E mentre la stagione si avvicina alla sua emozionante finale, la Ducati si trova al centro di uno scontro elettrizzante—uno che potrebbe incoronarli campioni e sigillare il loro posto nella storia delle corse. (Motorcycle Sports)
La storia recente della MotoGP, quelle del nuovo millennio, dice che è quasi impossibile. Solo in due occasioni chi è arrivato da secondo in classifica è riuscito a ribaltare le sorti nell’ultima gara, ma non c’erano le Sprint. (Torino Cronaca)
Quello del 2024 sarà il ventesimo titolo a essere assegnato al weekend finale. (OA Sport)
Al CorSport: «Mi rivedo un po’ in Martin, ma anche in Bagnaia. Sia Pecco che Jorge si sporgono tanto fuori dalla moto, e il secondo ha una esplosività simile alla mia» (IlNapolista)
L’annuncio per Pecco Bagnaia è un durissimo colpo, con il campione piemontese che lascia senza parole i tifosi. (nextmoto.it)
Oppure occorrerà aspettare altre 24 ore scarse, con la bandiera a scacchi della gara di domenica? Dipenderà dai risultati di Jorge Martin (Prima Pramac Racing) e Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), che si presentano al Gran Premio della Solidarietà Motul di Barcellona divisi da 24 punti, con lo spagnolo in testa. (MotoGP Italy)