F1, pagelle GP Qatar 2024: Verstappen imprendibile, Norris imperdonabile, Sainz impalpabile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

PAGELLE GP QATAR 2024 F1 MAX VERSTAPPEN 10: quando tutto sembra remare contro di lui, il campione cambia marcia e va a vincere! Ieri nel corso della sprint Race sembrava staccatissimo rispetto a tutti, da quel momento in avanti non ha più sbagliato niente: pole position e dominio assoluto in gara. La ciliegina sulla torta di una stagione clamorosa. CHARLES LECLERC 8.5: aveva annunciato che la gara dominicale sarebbe stata incentrata sul consumo delle gomme, e così è stato. (OA Sport)

Su altre testate

Fra la Sprint e la lotta per la pole della gara lunga che conta (partenza oggi alle 17, diretta su Sky) da quest’anno non c’è più “parco chiuso” ed i tecnici possono intervenire sulle regolazioni delle monoposto. (ilmessaggero.it)

Sainz con l’altra Ferrari non è andato oltre il sesto posto. Oltre alla vittoria di Max Verstappen, tornato dominante, la notizia più piacevole per i tifosi della Ferrari è il secondo posto di Leclerc e il contestuale decimo posto di Norris, penalizzato per non aver rallentato in regime di bandiere gialle. (AlVolante)

GP Qatar: tante bandiere gialle e ritiri. La vittoria di Verstappen però rimane una costante (10). Dietro di lui Leclerc (9) che porta la Ferrari a -21 dalla McLaren: il Mondiale Costruttori si decide ad Abu Dhabi. (Sky Sport)

Le pagelle del Qatar: Max maestoso, lo specchietto di Albon altro guaio per Bin Sulayem

Tutto il fine settimana della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

“Se quella sarà la strada che porteranno avanti, non so più davvero cosa si potrà fare sul giro di raffreddamento delle gomme. (Automoto.it)

9 LECLERC. Non ha ancora voglia di vacanze. (Quotidiano Sportivo)