Zhou la testa! Verstappen esegue la nona, Leclerc punge Sainz

Zhou la testa! Verstappen esegue la nona, Leclerc punge Sainz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

MAX VERSTAPPEN: VOTO 9, Nove come le vittorie in stagione e lo slancio per provare a chiudere la stagione in doppia cifra tra pochi giorni a Yas Marina. Max delude nella gara Sprint, poi grazie al ruolo di "cavia" svolta dal compagno di squadra nella gara breve stessa, "svolta" nella qualifica del GP e mette a segno una bella pole position poi vanificata da una leggerezza. In gara scatta da manuale, tiene a bada Norris e fa pure la "soffiata" alla Direzione Gara sul mancato rallentamento del suo inseguitore con luci gialle accese. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Sì, perchè in Qatar ad aver trionfato è stato Max Verstappen, mentre le due McLaren, che oggi avevano il compito di conquistare 15 punti in più della Ferrari per conquistare il titolo costruttori, di punti ne hanno in verità persi ben 9. (rsi.ch)

“Se quella sarà la strada che porteranno avanti, non so più davvero cosa si potrà fare sul giro di raffreddamento delle gomme. (Automoto.it)

Oscar Piastri è terzo su McLaren, sesto posto per l'altra Ferrari di Carlos Sainz. Quarto George Russell (Mercedes) davanti a Pierre Gasly (Alpine). (RaiNews)

Le pagelle del Gp Qatar: Verstappen perfetto, un’altra gara da 10. Leclerc, come una vittoria

Direzione gara: che disastro. (La Gazzetta dello Sport)

Quando si pensava che il GP Qatar avrebbe dovuto essere un affaire privato tra McLaren e Ferrari, è la Red Bull a spuntarla. Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. Nel quotidiano mi divido tra la vita di addetta alla vendita e quella di educatore cinofilo. (Virgilio)

Verstappen 10 (la Repubblica)