Gazzetta - Thiago perde i pezzi e reinventa l’attacco

Gazzetta - Thiago perde i pezzi e reinventa l’attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: "Thiago perde i pezzi e reinventa l'attacco". Assenti Gonzalez e Conceiçao. Koop a forte rischio: riecco Weah e Adzic.Thiago Motta si ritrova al punto di partenza, come succede nei giochi da tavola quando si pesca la carta “imprevisti”. Dal debutto in campionato con il Como (19 agosto) alla Lazio, avversaria alla ripresa (19 ottobre). Due mesi esatti dopo, l’allenatore italo-brasiliano deve fare nuovamente i conti con l’emergenza e con un attacco ridotto ai minimi termini. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Juve Lazio, bianconeri a riposo prima di cominciare a preparare la sfida di campionato di sabato 19 ottobre contro la squadra di Baroni (Lazio News 24)

L'infortunio di Koopmeiners (al netto del tentativo di provare a giocare con uno speciale tutore) unito a quelli di Nico Gonzalez e Bremer a Lipsia, alla squalifica di Conceiçao e alla lungodegenza di Milik, fa suonare l'allarme in casa Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Infortunati Juventus – Uno degli argomenti più discussi in questi ultimi giorni, riguarda certamente le condizioni di Koopmeiners. Considerando che alla ripresa la Juventus dovrà affrontare la Lazio, il recupero dell’olandese risulterà fondamentale per Thiago Motta e i fantallenatori. (FantaMaster)

Juve, che novità in vista della Lazio: Thiago Motta può sorprendere

Sta arrivando una delle settimane potenzialmente più dure per la Juventus, la formazione di Thiago ha dovuto subire una serie di infortuni pesanti, con durata diversa che comunque non lasciano tranquillo nessuno e che privano la squadra di elementi fondamentali in vista delle prossime partite. (Tutto Juve)

Da Nico a Koopmeiners, infermeria piena in casa Juventus. Thiago Motta contro la Lazio potrà contare solo su 16 calciatori di movimento: le soluzioni. Dopo il buon inizio di stagione la nuova Juventus di Thiago Motta vuole accelerare per essere sempre più protagonista, ma l’allenatore bianconero dovrà essere bravo alla ripresa a gestire le tante assenze con cui dovrà fare i conti. (Goal Italia)

La Juve si sta preparando, con quei giocatori che non sono partiti con le rispettive nazionali, per il rientro in campo in Serie A: occhio allora a Thiago Motta che può sorprendere. (SpazioJ)