Thiago Motta tra voragini e speranze: Juve, manca ancora un esordio…

Thiago Motta tra voragini e speranze: Juve, manca ancora un esordio…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus si avvicina al primo snodo della stagione con il pieno d’entusiasmo, ma non di uomini. Il pareggio-beffa del Cagliari allo scadere, nell’ultimo turno di campionato, pesa ancora sulle coscienze dei bianconeri, senza che però il rigore di Marin abbia annacquato spirito e certezze di un gruppo che sta lavorando con convinzione per avviare un nuovo ciclo vincente. Lo snodo all’orizzonte è quello che andrà da sosta a sosta delle Nazionali: sette partite importanti, con due serate di gala in Champions League e le sfide di campionato – tra le altre – contro Lazio, Inter e Torino. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sarà una rosa ridotta al minimo sindacale come prima del debutto in campionato contro il Como, quando Thiago Motta aveva avuto a disposizione appena 13 giocatori di movimento, ma poco ci mancherà. Solo 16 giocatori di movimento, di cui 3 a inizio stagione facevano parte della rosa della Netx Gen. (La Gazzetta dello Sport)

Per Teun Koopmeiners è arrivato il momento dello stop . La lastra ha confermato ciò che si temeva. (Tuttosport)

Una settimana senza campionato per le gare delle nazionali, poi via a un calendario ricco di impegni tra Serie A e Champions League. Da Nico a Koopmeiners, infermeria piena in casa Juventus. Thiago Motta contro la Lazio potrà contare solo su 16 calciatori di movimento: le soluzioni. (Goal Italia)

Impallomeni avvisa: «La Juve rischia con la Lazio, vi spiego il perché. Koopmeiners se ce la può fare deve giocare»

La partita è in programma nella serata di sabato quando, per la Juve, comincerà il vero e proprio tour de force in vista di quello che sarà il mese complicato senza Bremer e senza Koopmeiners, nelle sfide ravvicinate tra Lazio e Inter in campionato, intervallate dalla gara contro lo Stoccarda in Champions League, dove la Juve spera di poter dare uno slancio definitivo verso le prime posizioni del “gruppone” del nuovo format della competizione in Europa. (SpazioJ)

Juve Lazio, bianconeri a riposo prima di cominciare a preparare la sfida di campionato di sabato 19 ottobre contro la squadra di Baroni (Lazio News 24)

Infortunio Koopmeiners: l’olandese potrebbe recuperare in tempo per la sfida di campionato contro la Lazio. Le ultimissime sulle sue condizioni... (Juventus News 24)