Looks that kill, la nuova dark novel di Stefano Pancari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sa bene Steo, il protagonista di questa dark story, che insegue la Bestia protagonista del malcostume, degli incidenti stradali e morti sul lavoro
Chi sta mettendo a rischio la tua vita?
In preorder online e dal 15 settembre in libreria la dark novel di. In preorder online e dal 15 settembre in libreria la dark novel di. In preorder online e dal 15 settembre in libreria la dark novel di. Il confine tra reale e surreale a volte è veramente sottile. (Sardegna Reporter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Mostra del cinema di Venezia 2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI Partecipare alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è un'esperienza magica e sfilare su quei red carpet per molti è un vero e proprio sogno che si realizza. (Stile e Trend Fanpage)
Se l'abito è il pezzo forte degli outfit delle star che sfilano sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, le scarpe a loro volta meritano la loro attenzione, specie quando sono bellissime. Sul podio delle più eleganti, quelle di Marisa Tomei per il suo look Maison Valentino: si tratta di décolleté classiche a punta che si distinguono per una scintillante maglia a rete di cristalli Swarovski sovrapposta come una calza 1/13 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )
FERMATE. Sono istituite due fermate provvisorie in via Istria in direzione “Is Pontis Paris”, posizionate fronte a quelle normalmente in uso Alla rotonda de “Is Pontis Paris” prenderanno la direzione Quartucciu per via Delle Serre, via Segni, via Pertini e via Rosselli da dove riprenderanno il percorso ordinario. (Sardegna Reporter)
Sì, ok, bellissimo il nude, l'effetto milky, gli impalpabili giochi di bianco, rosa e beige, e le trasparenze che rendono le dita affusolare, ma tra le celeb sul red carpet di Venezia 79 si sta facendo strada una nuova tendenza unghie destinata a riscrivere il concetto di manicure glamour per quest'Autunno 2022: lo smalto nero in tutte le sue declinazioni, oltre ovviamente a interpretazioni dei colori in chiave dark. (Elle)
L'abito voluminoso con le piume è un grande classico del guardaroba per le grandi kermesse di Leonie Hanne che ha scelto tonalità pastello e la raffinatezza originale di Georges Hobeika. Forse troppo per un carpet pomeridiano e per un Festival che, nel complesso, sta mostrando un cambio di passo anche sul fronte dello stile. (Sky Tg24 )
I look della settima sera sul red carpet di Venezia 79 Un tappeto stellato che davvero ha chiamato a raccolta le più grandi stelle del cinema. Il red carpet della settima serata della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha visto splendere i look più favolosi e sognanti, dalla madrina Rocío Muñoz Morales - una visione di pura bellezza in total white - al grande (secondo) ritorno di Penelope Cruz. (Elle)