Ballo del Doge, il momento più mondano del Carnevale di Venezia, ha ospitato Emanuele Filiberto di Savoia con la nuova fidanzata messicana, la socialite Adriana Abascal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Considerato uno dei primi dieci eventi al mondo, riservato a 400 facoltosi ospiti, disposti a spendere fino a 3 mila euro a persona per il pacchetto “gold”, il Ballo del Doge ha ospitato il bel mondo internazionale nella Scuola della Misericordia. L’ingresso degli ospiti è stato accolto da una scenografia futuristica, dove le “Regine” della storia e della fantasia – abiti straordinari creati dall’Atelier Antonia Sautter – hanno sfilato su passerelle dorate. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
Il loro debutto "pubblico" risale all'ultimo Festival di Venezia, al quale la cantante aveva partecipato per presentare il film Joker: Folie à Deux: è stato proprio in quell'occasione che quest'ultima ha messo in mostra per la prima volta l'enorme diamante all'anulare sinistro. (Fanpage.it)
«Li adoro entrambi», dice ancora Gaga. Un esperto, scrive Page Six, sostiene che il diamante della pop star sembra avere un peso compreso tra i dieci e i venti carati e può avere un valore compreso tra 500mila e 2 milioni di dollari (tra 459mila e 1,8 milioni di euro). (corriereadriatico.it)
Si stima che sia costato intorno ai 578.000 dollari, eppure non è l'anello più prezioso di Lady Gaga. A quanto pare c'è un secondo anello di fidanzamento che Michael Polansky le avrebbe consegnato al momento della proposta di matrimonio: indubbiamente meno pregiato, ma decisamente più romantico. (Elle)
«Ho fatto il test del DNA e sono italiana al 100%», lo ha rivelato Lady Gaga in un tweet tempo fa, ma non è l'unica curiosità che ha fatto impazzire tutti i suoi fan, soprattutto quelli siciliani.Da sempre la popstar siciliana ribadisce le sue origini sicule: «Sono io l’artista e sono italiana - lo dice al Corriere della Sera-. (Balarm.it)
La ricetta della pasta col sugo di finocchi di Lady Gaga è un mistero che si risolve nella cucina italo-americana: il nostro debunking storico, che rimanda alla pressoché assenza del finocchietto selvatico negli States. (Dissapore)
“Sono italiana e ne sono orgogliosa. – ha detto l’artista – Amo la mia famiglia. Amo cucinare. Adoro preparare da mangiare per le persone che amo: a casa mia e di Michael il posto più importante è la cucina. (Il Fatto Quotidiano)