I droni di Hezbollah bucano l’Iron Dome e uccidono 4 soldati israeliani

I droni di Hezbollah bucano l’Iron Dome e uccidono 4 soldati israeliani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire ESTERI

I droni di Hezbollah bucano l’Iron Dome e uccidono 4 soldati israeliani L'attacco ad una base militare nei pressi di Binyamina è il più mortale da quando Israele ha lanciato l'invasione del Libano. Gli Usa inviano un'altra batteria di Thaad Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – I droni di Hezbollah bucano l’Iron Dome e colpiscono in Israele: l’attacco nella notte ad una base militare nei pressi della città di Binyamina ha ucciso quattro soldati e ne ha feriti gravemente altri sette. (Dire)

Ne parlano anche altri media

Ennesimo raid dell'Idf a Gaza. L'esercito israeliano ha preso di mira un ospedale da campo, asserendo fosse il "centro di comando di Hamas". Il bilancio finora sarebbe di tre persone uccise e 40 feriti. (Il Giornale d'Italia)

Secondo fonti militari citate dai media israeliani, due velivoli senza pilota sono partiti dal Libano e hanno raggiunto Israele volando sul Mediterraneo. Uno è stato intercettato in mare, mentre l'altro è risuscito a &qu… (L'HuffPost)

Gli Usa mandano a Tel Aviv il sistema antimissile Thaad . Il contingente di pace: Tel Aviv dia spiegazioni su queste violazioni scioccanti. (la Repubblica)

Drone uccide 4 soldati in Israele. Gaza, raid su ospedale e sfollati

Notte di fuoco in Israele. Un drone degli Hezbollah è riuscito a "bucare" le difese aeree dello Stato ebraico, colpendo un campo di addestramento Binyamina, vicino ad Haifa, provocando la morte di quattro soldati e il ferimento di oltre 60 persone. (il Giornale)

Lo Stato ebraico ha aperto il fuoco sull'ospedale Al-Aqsa di Deir al-Balah, a Gaza: almeno quattro morti (LAPRESSE)

Una tenda bruciata nel campo di sfollati allestito attorno all'ospedale al-Aqsa nel settore centrale della Striscia di Gaza - Ansa (Avvenire)