Steven Seagal giura fedeltà a Putin: «Morirei per lui». E la Russia pensa di spedire l'attore a combattere contro l'Ucraina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Open ESTERI

L'attore, oggi 72enne, ha da poco pubblicato un film di propaganda in cui ribadisce tutto il proprio sostegno alla guerra del Cremlino Potrebbe esserci presto anche Steven Seagal, l’attore protagonisti di numerosi film d’azione negli Ottanta e Novanta, tra le fila dei soldati russi che combattono in Ucraina. La simpatia di Seagal nei confronti del Cremlino non è un mistero. L’attore statunitense, oggi 72enne, è diventato cittadino russo nel 2016 e ha tagliato ogni rapporto con gli Usa, dove è accusato di violazioni finanziarie e violenza sessuale e rischia di finire in carcere. (Open)

La notizia riportata su altri media

Nell'agosto del 2022, per dire, l'attore aveva fatto discutere, e non poco, per una visita nel Donbass. Da tempo, però, Steven Seagal ha perso qualsiasi contatto e legame con Hollywood. (Corriere del Ticino)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

L’attore Steven Seagal, lontano dagli schermi da ormai molti anni, si è riscoperto documentarista impegnato in temi politici. Steven Seagal e il giuramento a Putin (Virgilio Notizie)

Steven Seagal: "Pronto a morire per Putin", la Russia pronta a schierarlo nel conflitto contro l'Ucraina

Un colpo di scen… (la Repubblica)

Il 72enne attore statunitense, dal 2016 cittadino russo, ha appena presentato il suo ultimo documentario, 'In nome della giustizia'. Parola di Steven Seagal. (ilmessaggero.it)

Lo riferisce AdnKronos. L'attore americano, oggi 72enne e cittadino russo dal 2016, ha recentemente presentato il suo nuovo documentario, "In nome della giustizia" . (Gazzetta del Sud)