Kean, che rimpianto per la Juventus: a Torino vorrà fare un figurone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moise Kean ha raggiunto quota 10 gol in campionato, avvicinandosi ai capocannonieri Retegui e Thuram (12 reti) e staccando Vlahovic (7). L’ex attaccante della Juventus, lasciato andare senza esitazioni dal club bianconero, è ora un elemento fondamentale della Fiorentina, dove sotto la guida di Palladino ha trovato fiducia, tranquillità e prospettive, trasformandosi in un attaccante prolifico. Domenica, contro la sua ex squadra, Kean cercherà di mettersi in evidenza e dimostrare il suo valore, continuando la sua crescita in viola (Viola News)
Su altre testate
Moise Kean, centravanti della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera: “Il centro di allenamento alla Continassa è bellissimo e funzionale ma il Viola Park è qualcosa di meraviglioso. (Labaro Viola)
FIORENTINA KEAN – Moise Kean, bomber della Fiorentina e autore di 10 gol in questa prima fetta di campionato, ha parlato sulle colonne del Corriere della Sera. Il bomber di Asti, 24 anni, è alla sua prima stagione in maglia viola (Europa Calcio)
Moise Kean è rinato. I numeri parlano chiaro: 10 gol in 10 gol in campionato, 15 in stagione compreso uno proprio con l’Italia. (Calciomercato.com)
JUVE – «A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle. L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. Kean torna ancora a parlare dell’addio alla Juve: le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero anche in vista del prossimo match (Juventus News 24)
I nerazzurri, gara dopo gara, stanno cercando di ribadire il loro ruolo (Spazio Inter)
Nell'intervista al Corriere della Sera, c'è spazio anche per il passato di Moise Kean, attaccante della Fiorentina che si è raccontato a cuore aperto: “A 13 anni sono dovuto andare via di casa e sono dovuto andare in convitto. (fiorentinanews.com)