Lazio, l’ex Liverani: «Bologna? I biancocelesti non hanno messo in pericolo nulla. Ora serve ritrovare energie, soprattutto mentali»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

L’ex giocatore della Lazio Liverani ha parlato della stagione dei biancocelesti e della sconfitta contro il Bologna. Le parole L’ex giocatore della Lazio Liverani è intervenuto ai microfoni di Radiosei ed ha parlato della stagione dei biancocelesti e della sconfitta contro il Bologna. A seguire le sue parole. SU BOLOGNA: «Il colloquio di Bologna con la tifoseria non mi è sembrato brutto, nonostante il pesante ko. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Mancini Juve, l’esperto di calciomercato svela il retroscena, ecco perché l’ex allenatore Inter non è andato a Torino al posto di Thiago Motta (InterNews24.com)

È […] Ecco le dichiarazioni. (CalcioNews24.com)

La sosta del campionato per gli impegni delle (SpazioJ)

Juve, Tudor preferito a Mancini: svelato il retroscena

PAROLE – L’unica volta che ho avuto un contatto diretto con l’Athletic Bilbao è stato quando sono andato in Italia. Mendieta, l’ex biancoceleste rilascia una curiosa intervista in cui ricorda il suo mancato approdo in Spagna con l’Athletic Bilbao: le sue parole (LazioNews24.com)

Anche se l’ingaggio di Chiesa al momento rimane l’ostacolo più grande per il club capitolino. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, anche la Lazio avrebbe messo nel mirino Federico Chiesa. Secondo l’esperto di calciomercato Ekrem Konur, la Lazio starebbe valutando l’esterno nell’ambito dell’interessamento del Liverpool per Isaksen. (LazioNews24.com)

Dopo il declino delle ultime settimane è ormai finito il tempo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus: troppo pesante il passivo di 0-7 cumulato nella settimana tra Atalanta e Fiorentina e il rischio di perdere il treno Champions iniziava a farsi troppo concreto. (SpazioJ)