Juve, Tudor preferito a Mancini: svelato il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra ormai finito il tempo di Motta: per sedere sulla panchina bianconera ormai il preferito sembra essere Roberto Mancini Dopo il declino delle ultime settimane è ormai finito il tempo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus: troppo pesante il passivo di 0-7 cumulato nella settimana tra Atalanta e Fiorentina e il rischio di perdere il treno Champions iniziava a farsi troppo concreto. La squadra è allo sbando, priva di energie e incapace di reagire, come lo stesso Motta ha ammesso. (SpazioJ)
Su altre testate
Acerbi Inter, quanti scontri in vista con i top centravanti! Ecco come Inzaghi gestirà il suo difensore centrale di maggior esperienza (InterNews24.com)
La sosta del campionato per gli impegni delle (SpazioJ)
Ibrahimovic Milan, l’ex attaccante dell’Inter ora direttore rossonero è scomparso da Milano? Ecco il motivo, cosa succede (InterNews24.com)
Mancini Juve, l’ex Inter e ct della Naizonale si allontana dalla Juve, ecco il clamoroso motivo dietro la decisione e chi prende il posto di Motta (InterNews24.com)
Criscitiello svela uno scenario che riguarda il futuro di Tonali. Il giocatore potrebbe tornare in Italia e in mezzo c’è anche l’Inter (InterNews24.com)
Secondo quanto riporta Sport Mediaset, anche la Lazio avrebbe messo nel mirino Federico Chiesa. Secondo l’esperto di calciomercato Ekrem Konur, la Lazio starebbe valutando l’esterno nell’ambito dell’interessamento del Liverpool per Isaksen. (LazioNews24.com)