Paolo Liguori e l'umiliazione subita da Kamala Harris: "Da chi è stata malamente cacciata fuori"

Paolo Liguori e l'umiliazione subita da Kamala Harris: Da chi è stata malamente cacciata fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

Roberto Tortora 06 novembre 2024 I risultati, quasi definitivi, delle elezioni americane stanno incoronando Donald Trump come quarantasettesimo presidente degli Stati Uniti. L'America, quindi, torna ad essere repubblicana e si attende, nelle prossime ore, un discorso di resa di Kamala Harris, sconfitta nettamente dopo una campagna elettorale lampo durata appena 3 mesi. Ed è proprio su di lei che si è concentrata la discussione a È Sempre Cartabianca, programma condotto da Bianca Berlinguer, in onda ogni martedì in prima serata su Rete 4 e ieri in versione speciale extended per le elezioni a stelle e strisce. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Non solo non è riuscita ad impedire a Donald Trump di entrare alla Casa Bianca, ma a scrutinio ancora in corso è certo che la sinistra abbia perso il Senato e molto probabilmente non riconquisterà la Camera dei Rappresentanti, dove la sua presenza sembra persino destinata a contrarsi. (InvestireOggi.it)

E (ri)trovare un messaggio che arrivi a tutti. Il trucco di trasformare Kamala da abulica vice a nuova leader non ha convinto. (Lettera43)

"Letteralmente da nessuna parte? Neanche in una contea?", domanda a King, che risponde "Letteralmente da nessuna parte". La risposta è impietosa: "Accidenti!", esclama Tapper vedendo la mappa completamente grigia. (la Repubblica)

Perché Kamala Harris ha perso contro Donald Trump

C’è un'America bianca e poco istruita che invecchia e si restringe, un’altra composta di minoranze e giovani laureati che cresce in dimensioni e peso politico. (Corriere della Sera)

Perché Kamala Harris ha perso? È mancata la mobilitazione femminile VIDEO (La Stampa)

Perché Kamala Harris ha perso contro Donald Trump Kamala Harris ha perso contro Donald Trump. Non si è verificato quell’effetto donna, sperato dai democratici, sulle elezioni americane. Non c’è stata la fiducia che Harris avrebbe voluto conquistare invocando dignità e buonsenso. (La Stampa)