PER HARRIS E PER LA ROMA KAMALA TEMPORA CURRUNT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassolini di Lehner Trump non vince, stravince. Andrea Mancia, il direttore, Stefano Cece, il capo-redattore, l’intera redazione de L’Opinione delle Libertà sono da ore impegnati a soccorrere la maggioranza degli iscritti all’“Ordine Nuovo” di Gramsci e Togliatti, pardon, all’Ordine Nuovo dei giornalisti. Non bastano le bombole di ossigeno, le punture di adrenalina, la posizione supina con le gambe sollevate a 45 gradi, per far riprendere i sensi ai colleghi tifosi sviscerati della dematerializzata Kamala Harris, lo zero assoluto in quanto ad arte della politica. (L'Opinione delle Libertà)
Su altri media
Dietro la vittoria di Donald Trump e il suo ritorno alla Casa Bianca emergono in queste ore dati scioccanti per la sinistra americana (ma anche per quella nostrana). (Secolo d'Italia)
di Annalisa Cuzzocrea Kamala Harris ha perso contro Donald Trump. Non si è verificato quell’effetto donna, sperato dai democratici, sulle elezioni americane. Non c’è stata la fiducia che Harris avrebbe voluto conquistare invocando dignità e buonsenso. (La Stampa)
VIDEO Perché Kamala Harris ha perso? È mancata la mobilitazione femminile (La Stampa)
I consensi sono sempre stati insufficienti ed è mancato pure lo slogan giusto. Il trucco di trasformare Kamala da abulica vice a nuova leader non ha convinto. (Lettera43)
Durante la serata elettorale della Cnn, il presentatore Jake Tapper chiede al collega John King di indicargli sulla mappa interattiva dove Kamala Harris ha superato di almeno il 3% il risultato conseguito da Biden nel 2020. (la Repubblica)
Kamala Harris ha perso e anche malamente. E’ stata negli ultimi quattro anni il vicepresidente più insignificante della recente storia americana. (InvestireOggi.it)